오늘 하루 고생 많으셨어요! 지친 나를 위해 5분 투자하신다는 말이 참 좋네요. 스팀 타월로 눈가 피로 싹 풀고 내일은 우리 꼭 맑은 얼굴로 출근해요!
Ti è mai capitato di sentirti stordito dopo aver visto il tuo riflesso nel finestrino della metropolitana mentre tornavi a casa dal lavoro?
Oggi ero particolarmente stressata dal lavoro e, tornando a casa, sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso riflesso nel finestrino della metropolitana. Stamattina ero decisamente piena di energia, ma la sera le occhiaie mi erano arrivate fino al mento e la mia carnagione era pallida... lol
Sentivo che non potevo continuare così, quindi vi condivido la mia routine di "rianimazione cardiopolmonare dopo il lavoro". Asciugamano caldo a vapore: appena tornati a casa, immergete un asciugamano pulito in acqua e riscaldatelo nel microonde per 30 secondi. Applicandolo su occhi e viso stimolerete la circolazione sanguigna e contribuirete a ridurre la sensazione di torpore.
Applica la fiala di vitamina C. La sera, applica una generosa quantità di fiala di vitamina C non irritante prima di andare a letto. Quando ti guarderai allo specchio la mattina dopo, il tono della tua pelle apparirà decisamente più uniforme.
I trattamenti costosi sono fantastici, ma anche solo dedicare cinque minuti a una giornata faticosa può farti sentire molto meglio. Tutti hanno lavorato sodo oggi. Affrontiamo il domani con un viso più luminoso! Ahah.