Ti è mai capitato di sentirti stordito dopo aver visto il tuo riflesso nel finestrino della metropolitana mentre tornavi a casa dal lavoro?

Oggi ero particolarmente stressata dal lavoro e, tornando a casa, sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso riflesso nel finestrino della metropolitana. Stamattina ero decisamente piena di energia, ma la sera le occhiaie mi erano arrivate fino al mento e la mia carnagione era pallida... lol

Sentivo che non potevo continuare così, quindi vi condivido la mia routine di "rianimazione cardiopolmonare dopo il lavoro". Asciugamano caldo a vapore: appena tornati a casa, immergete un asciugamano pulito in acqua e riscaldatelo nel microonde per 30 secondi. Applicandolo su occhi e viso stimolerete la circolazione sanguigna e contribuirete a ridurre la sensazione di torpore.

Applica la fiala di vitamina C. La sera, applica una generosa quantità di fiala di vitamina C non irritante prima di andare a letto. Quando ti guarderai allo specchio la mattina dopo, il tono della tua pelle apparirà decisamente più uniforme.

I trattamenti costosi sono fantastici, ma anche solo dedicare cinque minuti a una giornata faticosa può farti sentire molto meglio. Tutti hanno lavorato sodo oggi. Affrontiamo il domani con un viso più luminoso! Ahah.

0
0
commento 7
  • 귀여운튤립E1767340263871
    오늘 하루 고생 많으셨어요! 지친 나를 위해 5분 투자하신다는 말이 참 좋네요. 스팀 타월로 눈가 피로 싹 풀고 내일은 우리 꼭 맑은 얼굴로 출근해요!
    • 편안한키위K1771549965750
      맑은얼굴로 화이팅!!
  • 편안한키위K1771549965750
    저도 지하철에 비친 모습 보기싫어요ㅠㅠ 
    오늘부터 엠플 듬뿍 바르고 자야겠네요. 
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    스팀 타월을 활용하시는 부분이 특히 인상적입니다. 추운 겨울에는 타월 사용 후에 열기가 남았을 때 관자놀이 쪽을 가볍게 지압해 주면 눈가 피로가 더 빠르게 풀려 안색 개선에 효과가 좋으니 함께 시도해 보시길 권해 드립니다.
  • 신비로운딸기A1769049426044
    유독 힘든 하루를 보내셨나 봅니다. 말씀하신 스팀 타월은 저녁에 경직된 얼굴 근육을 풀어주는 데 정말 효과적이지만, 겨울철에는 피부가 예민해져 있을 수 있으니 타월의 온도가 너무 높지 않게 갈무리하시면 더욱 건강하게 안색을 밝히실 수 있을 것 같습니다.
  • 혁신적인계피Q1767491028635
    저는 매일 현타옵니다 ㅠㅠㅋㅋㅋㅋㅋㅋ 그래도 개선하려고 노력해야죠 
  • 원대한거북이L1769949002510
    열심히 일한 증거 아닐까요? 투자한만큼 성과로 돌아올겁니다!