Ero stressata a causa dell'acne e della forfora... ma il colpevole era in un posto inaspettato?

Anche se non era estate, continuavo ad avere problemi alla schiena, quindi continuavo a cambiare bagnoschiuma. Ma poi ho capito che era colpa delle mie abitudini di lavaggio. ㅠㅠ

Quando ho fatto la doccia in piedi, mi sono lavata i capelli, quindi sulla schiena c'erano residui di shampoo e balsamo che ostruivano i pori. LOL Quindi ho cambiato completamente la mia routine in questi giorni, ed è così efficace che la condivido con voi! Prima mi lavo i capelli, poi il corpo. Prima mi lavo i capelli e poi lavo accuratamente la schiena con il bagnoschiuma per rimuovere completamente ogni residuo.

Un filtro per la doccia è indispensabile. Ne ho installato uno ieri dopo aver letto il post di qualcun altro, e l'acqua è decisamente diventata più pulita, e anche il prurito è diminuito notevolmente.

È incredibile come la mia schiena sia diventata più liscia semplicemente cambiando una piccola abitudine. Se soffri di problemi fisici inspiegabili, dai un'occhiata alla tua routine di doccia!

0
0
commento 6
  • 기특한바다표범U1767446542197
    샤워기필터 잘 쓰고 있어요^^  필수같아요
  • 귀여운튤립O1763128766671
    엇 저도 일어서서 샤워하고 있는데 여름에 등드름 날 때 있거든요! 그럼 샤워 습관 한번 바꿔봐야겠네여!
  • 편안한키위K1771549965750
    아 머리감고!! 순서를 잘 기억해여겠어요 
    감사합니다~!!
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    요즘처럼 건조한 겨울철에는 사소한 습관 하나가 피부에 큰 영향을 주는 것 같습니다. 혹시 샤워 순서를 바꾸신 후에 등에 남았던 트러블 자국도 함께 완화되는 것을 느끼셨나요?
  • 혁신적인계피Q1767491028635
    어유 좋은 습관소개 감사드립니다 저도 고쳐야겠어요 ㅠㅠ 
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    그럴수도 있겠네요 등쪽에는 좀 소홀하기는 하죠.
    샤우헤드 필터는 달아쓰고있는데 다른데도 달아야하나 고민이네요.