샤워기필터 잘 쓰고 있어요^^ 필수같아요
Ero stressata a causa dell'acne e della forfora... ma il colpevole era in un posto inaspettato?
Anche se non era estate, continuavo ad avere problemi alla schiena, quindi continuavo a cambiare bagnoschiuma. Ma poi ho capito che era colpa delle mie abitudini di lavaggio. ㅠㅠ
Quando ho fatto la doccia in piedi, mi sono lavata i capelli, quindi sulla schiena c'erano residui di shampoo e balsamo che ostruivano i pori. LOL Quindi ho cambiato completamente la mia routine in questi giorni, ed è così efficace che la condivido con voi! Prima mi lavo i capelli, poi il corpo. Prima mi lavo i capelli e poi lavo accuratamente la schiena con il bagnoschiuma per rimuovere completamente ogni residuo.
Un filtro per la doccia è indispensabile. Ne ho installato uno ieri dopo aver letto il post di qualcun altro, e l'acqua è decisamente diventata più pulita, e anche il prurito è diminuito notevolmente.
È incredibile come la mia schiena sia diventata più liscia semplicemente cambiando una piccola abitudine. Se soffri di problemi fisici inspiegabili, dai un'occhiata alla tua routine di doccia!