날씨가 부쩍 추워지면서 속건조가 심해지는 계절인데 정성스러운 루틴 공유해주셔서 잘 읽었습니다. 본문에서 언급하신 진정과 보습에 좋은 크림이나 에센스 중에서 요즘처럼 건조한 날씨에 특히 효과를 보셨던 제품의 제형이 어떤 종류인지 궁금합니다.
Quando ho controllato le condizioni della mia pelle ultimamente, ho scoperto che i miei pori si stanno ostruendo.
Ultimamente, il mio trucco si è screpolato, i pori si sono ostruiti e mi sento secca e tirata. Credo che questi sintomi siano un segno che la mia pelle non riceve abbastanza idratazione e nutrienti. Quindi, lo uso sempre prima di andare a letto e al mattino. Una routine che include una pulizia e un'idratazione approfondite Sto cercando di metterlo in pratica.
Dopo aver controllato le condizioni della mia pelle in questi giorni, mi sono resa conto che devo concentrarmi sul mantenimento della sua salute naturale, piuttosto che limitarmi a nasconderla con i cosmetici. Lavare il viso con acqua tiepida per rimuovere accuratamente le impurità dai pori, e poi applicare una generosa quantità di crema o essenza lenitiva e idratante, aiuterà ad alleviare la secchezza e a levigare la grana della pelle.
Con una cura costante, il trucco non si sfalderà, la pelle rimarrà idratata e ritroverai un colorito sano. Alla fine, ti renderai conto che i problemi della pelle possono essere risolti con piccoli cambiamenti nel tuo stile di vita e nella tua routine.