직접 드셔본 분들 후기 궁금하네요.
Qualcuno ha mai visto gli effetti del Cutslin Butter Shake?
Stavo preparando il pranzo quando all'improvviso mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta perché i miei pori fossero così flaccidi e dilatati... Prima non mi sembrava così, ma con il freddo e la siccità, la mia pelle è completamente secca. Sospiro e mi preoccupo mentre mi guardo allo specchio, e non riesco nemmeno a tenere la mano alzata correttamente... Volevo chiedere come ci si prende cura del proprio corpo e della propria pelle durante l'inverno. Ultimamente vedo continuamente le pubblicità del Cutslin Butter Shake e mi chiedo se sia davvero così efficace... Invecchiando, controllare la mia dieta non è più facile come una volta, e il mio corpo continua a gonfiarsi, rendendomi ancora più cauta. Bere Cutslin Butter Shake al posto dei pasti aiuterebbe l'elasticità della mia pelle? La perdita di grasso dal viso è una delle principali paure con l'avanzare dell'età, ma ho sentito dire che è possibile perderlo in modo sano assumendo abbastanza proteine, quindi sto valutando la possibilità. Sembra che tutti intorno a me ne mangino almeno uno, ma ho scoperto il Cutslin Butter Shake solo ora perché sono in ritardo. Ho paura che possa avere un sapore di pesce o che mi dia mal di stomaco. È inverno, quindi non sono molto attiva e sto seduta in casa sotto il termosifone caldo, quindi ho la sensazione che il mio corpo e la mia mente si stiano seccando... Se qualcuno l'ha provato, per favore fatemelo sapere nei commenti, anche solo per dare qualche informazione... Grazie.