갑자기 사라진 립밤 때문에 얼마나 당혹스러우실지 그 마음이 충분히 이해됩니다. 히터 바람 아래에서 입술이 갈라지지 않게 무표정으로 버티셔야 한다니 안타까운 마음뿐입니다. 오늘 귀가하신 후에 계획하신 대로 모델링 팩과 바셀린으로 피부에 충분한 휴식을 주시길 바랍니다.
La scomparsa delle labbra ha riaffermato i principi della cura domestica invernale.
Ho appena mangiato una zuppa di ostriche calda a pranzo e il mio prezioso balsamo per le labbra è sparito dalla borsa. Il riscaldamento è al massimo, le mie labbra sono già screpolate e screpolate e non c'è modo di trovarlo... Quello che ho capito attraverso questo dolore lancinante è che la resistenza di base, o meglio, la resistenza della pelle, è la cosa più importante: la cura a casa. Onestamente, ultimamente sono stata rinchiusa tra le coperte, quindi ho trascurato la cura a casa, e ora la mia pelle sta soffrendo una siccità come se non l'avesse aspettata. La mia pelle è già secca, ma lavorare vicino al riscaldamento ha fatto sì che tutto il viso sembrasse riarso. Oggi corro a casa dopo il lavoro, prendo la mia maschera modellante e l'olio per il viso e mi dedico a una routine completa di cura a casa. Devo assicurarmi di applicare uno strato generoso di vaselina sulle labbra prima di andare a letto, altrimenti non riuscirò a sorridere domani mattina. Non perdere il balsamo labbra e non piangere come ho fatto io, e assicurati di idratare regolarmente. Ora vado a lavorare in modalità robot impassibile per il resto del pomeriggio per evitare che le mie labbra sanguinino... Buon pomeriggio a combattere la secchezza!