저도 요즘 사무실 히터 때문에 오후만 되면 얼굴이 바짝 마르는 기분이라 공감이 많이 됩니다. 안 그래도 겨울철 찬 바람 때문에 피부 컨디션 회복이 더뎌서 고민이었는데 리비힐 마스크팩이 속 건조를 잘 잡아준다고 하시니 저도 밤마다 챙겨서 관리해봐야겠습니다. 좋은 정보 나누어 주셔서 감사합니다.
Come sfuggire alla secchezza estrema di febbraio: iniziando con la maschera Livihill
È ora di pranzo, quindi mi prendo una pausa e mi guardo allo specchio. La mia pelle è così squamosa. Siamo già a metà febbraio... Il mio proposito di dieta per il nuovo anno sta già per svanire dopo aver mangiato un bungeoppang a pranzo, ma cerco di essere realista riguardo alla cura della mia pelle. Fuori fa freddo e i riscaldamenti interni mi seccano la pelle, quindi non c'è davvero una soluzione. Ultimamente, il mio prodotto di cura della casa più importante è il Liviheal Mask Pack, ed è davvero fantastico. Di solito non mi preoccupo delle maschere, quindi non mi interessa molto, ma questo Liviheal Mask Pack è decisamente diverso. Una sola applicazione sembra eliminare completamente la secchezza interna. Quando torno dal freddo vento invernale e sento il viso accaldato, ne applico solo una e la mia pelle si calma all'istante. Vedere la luminosità dopo mi fa capire che è molto più efficace che spendere una fortuna in un salone di bellezza. Sono determinata a non farmi deludere dalla mia dieta, ma continuo ad applicare la mia maschera Liviheal ogni sera come parte integrante della mia routine. Voglio consigliarla senza remore a chiunque, come me, si guardi allo specchio e sospiri durante la sua tranquilla pausa pranzo. Alla fine, in inverno, una maschera con ingredienti di qualità è meglio di tutte le creme...