비타민 유도체 에센스를 두 번 레이어링해서 다음 날 아침마다 화사해진 안색을 확인하신다니 정말 부럽습니다. 겨울철 히터 바람 때문에 푸석해지기 쉬운 시기인데 그렇게 꼼꼼하게 관리하시는 정성이 대단하신 것 같아요. 저도 작성자님처럼 세심한 루틴을 통해 눈에 띄는 미백 효과를 꼭 경험해보고 싶어집니다.
Sto timidamente pubblicando il mio articolo sulla routine sbiancante dopo aver fallito la dieta dopo pranzo...
Sono appena tornata a casa da un pranzo abbondante a base di ramen caldo e pane a forma di pesce al minimarket. Stavo seriamente programmando di mettermi a dieta per il nuovo anno, ma è già un fiasco e sono così distrutta... Mi sento così patetica e giù di morale, ma in momenti come questo cerco di tirarmi su di morale guardandomi ancora una volta allo specchio. Ultimamente, forse perché il riscaldamento è stato acceso al massimo, la mia carnagione è diventata opaca e screpolata, quindi mi sto impegnando molto per attenermi alla mia routine sbiancante. La mia routine sbiancante prevede l'idratazione della pelle subito dopo il lavaggio, seguita dall'applicazione di due strati di essenza ricca di derivati vitaminici. In inverno, la secchezza rende le imperfezioni più evidenti, quindi l'idratazione è fondamentale. Quindi, concludo applicando uno strato generoso di crema sbiancante come un impacco prima di andare a letto. La mattina dopo, la mia pelle appare visibilmente più luminosa, il che è un po' un sollievo. La dieta può richiedere tre giorni di impegno, ma se seguite questa routine sbiancante, quest'inverno potrete sfoggiare un incarnato radioso. Spero che chi, come me, ha difficoltà a trovare la forza di volontà possa trovare la forza di seguirmi. Temo che la mia routine possa risultare troppo ovvia, quindi attendo con ansia altri vostri consigli!