히터 바람으로 지친 피부에 탄력 앰플을 여러 번 레이어링하여 정성껏 관리하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 본인만이 느끼는 그 미세한 탄력의 차이야말로 꾸준한 노력이 만든 가장 정직하고 아름다운 결실이라고 생각합니다.
Con l'arrivo dell'inverno, la mia pelle era più flaccida, così ho tirato fuori di nuovo la fiala elasticizzante.
Dopo pranzo, mi prendo una pausa in un bar, sorseggiando una tazza di tè caldo. Il vento freddo che soffia fuori dalla finestra mi fa capire che è davvero il culmine dell'inverno. Forse è perché sto invecchiando, ma ciò che mi spaventa più del freddo invernale è l'aria secca del riscaldamento interno. Mi sono appena guardata allo specchio del bagno del bar e il mio viso sembra così gonfio e cadente... Il pensiero di come il tempo passi senza senso mi assale all'improvviso, e mi sento amareggiata. In passato, pensavo che una crema idratante economica sarebbe stata sufficiente, ma ora non posso fare a meno di prodotti ad alte prestazioni come le fiale rassodanti. Sto pensando di lavarmi il viso appena torno a casa e di applicare una generosa quantità di fiale rassodanti. Come sa chiunque abbia cinquant'anni, reintegrare l'idratazione non basta. Applicare più strati di fiale rassodanti, che rassodano la pelle dall'interno, rende sicuramente il mio viso più definito la mattina dopo. È quella sottile differenza che solo io, la persona che si guarda allo specchio, riesco a notare, anche se gli altri non se ne accorgono... Vi riconoscete tutti? Dovrei comprare un sacchetto di bungeoppang (pane a forma di pesce), tornare a casa e seguire diligentemente la mia routine di cura della pelle. Prendetevi cura della vostra salute in questo pomeriggio asciutto e non dimenticate di prendervi cura del vostro viso.