오늘 정말 날씨가 매섭습니다. 작성자님께서 말씀하신 것처럼 히터 바람 때문에 건조해진 피부에는 리비힐 엑소좀 크림처럼 영양감이 풍부한 제품이 큰 도움이 될 것 같습니다. 저도 엑소좀 성분이 들어간 제품을 선호하는 편인데, 피부 장벽 강화에 탁월해서 겨울철 예민해진 피부를 진정시키는 데 안성맞춤이더라고요. 한 가지 정보를 더 공유해 보자면, 리비힐 크림을 바르실 때 페이셜 오일을 한두 방울 섞어서 사용해 보시거나 크림을 바른 뒤 따뜻한 손바닥으로 얼굴 전체를 감싸 체온으로 흡수시켜 주면 속건조 해결에 더욱 효과적입니다. 특히 외출 후 히터 바람에 자극받은 부위에는 얇게 두 번 레이어링해서 덧발라보시는 것도 좋은 방법입니다. 정성스러운 후기 덕분에 저도 오늘 저녁에는 평소보다 더 꼼꼼히 보습 관리를 해야겠다는 생각이 듭니다. 추운 날씨에 감기 조심하시고 남은 오후 시간도 따뜻하게 보내시길 바랍니다.
Come affrontate la pelle secca in inverno? Questa crema Liviheal Exosome è davvero fantastica!
Come state passando il pomeriggio?! Sono quasi morta di freddo quando sono uscita a pranzo prima... Oggi fa particolarmente freddo, quindi ho indossato un cappotto per mettermi in mostra, e non vi dico quanto mi sono odiata per non aver indossato una giacca imbottita! Fa così freddo e secco, la mia pelle sta urlando. Il getto d'aria del riscaldamento mi secca il viso e, con l'elettricità statica, le condizioni della mia pelle sono pessime! Quindi ho una domanda: come vi prendete cura della vostra pelle, voi membri di Maypure, in questo periodo di estrema secchezza? Da quando ho iniziato a usare la crema Liviheal Exosome, la mia pelle è diventata incredibilmente più soda! All'inizio, sentivo solo voci e non ci credevo, ma dopo averla usata, vedo quanto diventa liscia la mia pelle ogni giorno, grazie agli ingredienti degli esosomi. Sono stupita ogni volta che mi guardo allo specchio. Onestamente, ho la pelle estremamente sensibile e secca, quindi ogni inverno il mio trucco si sfaldava sempre di più, ma da quando uso la crema Liviheal Exosome, tutte queste preoccupazioni sono sparite! È incredibile come la formula aderisca alla pelle e la trattenga, mantenendola idratata fino al mattino. Consiglio vivamente a tutti di provare la crema Liviheal Exosome. Sono sicura che ne sarete entusiasti, proprio come me! È il clima perfetto per godersi lo spirito natalizio sbucciando mandarini. Fate attenzione a non prendere freddo e a mantenere una pelle bella!