장바구니에 넣어두고 성분표를 몇 시간 동안 꼼꼼하게 살피시는 그 신중함과 세심함이 정말 부럽습니다. 저는 늘 덜컥 구매했다가 후회하는 편이라 본인의 피부를 위해 정성을 다해 고민하시는 모습이 참 근사해 보여요.
È solo il problema delle mie labbra in questo momento... Sono preoccupata per i prodotti per la cura delle labbra che uso a casa mentre applico il balsamo.
Wow... Sono appena tornata dal pranzo e si tratta davvero delle mie labbra? Il riscaldamento dell'ufficio deve avermi prosciugato tutta l'idratazione. È come un campo colpito dalla siccità, quindi mi sto spalmando il balsamo per le labbra, ma mi sto agitando perché ho la sensazione che si secchi di nuovo da un momento all'altro. A questo ritmo, finirò un intero tubetto di balsamo per le labbra oggi. Singhiozzo singhiozzo... Non sono solo le mie labbra, vero?
Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro per il mio aspetto giallastro, ma ho troppa paura di andare in ospedale o in un centro estetico. Quindi, la soluzione più ragionevole sembra essere quella di acquistare un buon prodotto per la cura della pelle a casa e applicarlo diligentemente ogni sera, ma ce ne sono così tanti in circolazione che sono persa! Per caso avete qualche prodotto segreto per la cura della pelle a casa che mi aiuti a resistere a questo rigido vento invernale? Sono così timida che non riesco nemmeno a controllare la lista degli ingredienti dopo ore che l'ho aggiunto al carrello.
Davvero, le mie orecchie piccole e la mia personalità timida mi hanno reso davvero indecisa. Passo tutto il giorno a scervellarmi, preoccupata di poter comprare il prodotto sbagliato e rovinarmi la pelle. Anche quando ricevo consigli su prodotti per la cura della casa alla moda, ho il terrore che non funzionino per me... Esperte, se avete dei prodotti validi che anche una bambola ansiosa come me può usare con sicurezza, condivideteli con me! Per favore, salvate la mia pelle prima che si trasformi in una buccia d'arancia!