Finalmente ho iniziato la combinazione yoga e Cutslin anti-spike... Tutti hanno una routine di cura della casa?
Mentre il sole invernale mi abbaglia, ho una domanda per voi: come state gestendo la vostra salute? Oggi ho finalmente seguito la mia prima lezione di yoga, che rimandavo da così tanto tempo. Mi sentivo completamente svuotata, con tutto il corpo dolorante, e mi sentivo tutt'uno con il letto. Fuori il vento era pungente, ma un bicchiere d'acqua calda dopo l'allenamento mi ha fatto sentire un po' meglio. Onestamente, sentivo di non riuscire a gestire le riunioni di fine anno e la voglia di cibo solo facendo esercizio, così ho iniziato a usare i prodotti Cutslin Anti-Spike di tasca mia. Ho iniziato a considerarla una sorta di routine di cura domestica, e il solo fatto di avere Cutslin Anti-Spike a portata di mano mi ha aiutato ad alleviare quella sensazione di pesantezza dopo un pasto e i miei problemi di glicemia, il che mi dà un po' di tranquillità. Voglio mantenere quella sensazione di pace che provo sbucciando qualche mandarino, ma l'inverno è pieno di tentazioni. Oltre a Cutslin Anti-Spike, ci sono altre piccole abitudini che segui sempre dopo i pasti o qualche consiglio per la cura della casa che hai trovato efficace? Condividi anche solo un piccolo consiglio con me, che soffro di dolori muscolari dopo l'esercizio fisico.