Ho davvero fretta... Quali consigli usate per la cura della pelle con questo tempo?
In questo momento in ufficio fa così freddo che non riesco a ventilare, e l'aria è davvero soffocante... Nel frattempo, il riscaldamento è al massimo e la mia pelle si screpola come una risaia arida. Come vi prendete cura della vostra pelle? Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono così sconvolta che sto impazzendo. ㅠㅠ Mi preoccupo così tanto della mia pelle che non riesco nemmeno a dormire per questo. Sono così timida, e se succede qualcosa al mio viso, mi gira la testa tutto il giorno. Quando provo a ritoccarmi il trucco dopo pranzo, sparisce tutto e il mio colorito non è uniforme. Ci sono consigli per la cura della pelle che le persone sensibili come me possono provare? Io sto seduta alla mia scrivania con un umidificatore e spruzzo spesso spray, ma alcuni dicono che questo in realtà toglie l'idratazione, quindi è davvero complicato. Sinceramente, ci sono un sacco di riunioni a fine anno, e il mio viso è in condizioni così pessime che non posso uscire e ho paura di rimanere a casa da sola e sconvolta... Sono davvero curiosa di sapere quali consigli per la cura della pelle usate. Non riesco a decidere se dovrei semplicemente mettere la maschera e andare a dormire o aumentare i passaggi base ㅠㅠ Ho esitato un centinaio di volte prima di fare questa domanda, ma ho davvero fretta... Per favore, condividete qualsiasi consiglio per la cura della pelle che avete trovato efficace, anche solo uno! Per favore, aiutatemi...!