오후 2시의 건조함을 이겨내기 위해 즉각적으로 세안하고 평소의 두 배 양으로 탄력 앰플을 레이어링하시는 그 정성이 정말 대단하십니다. 새로 구매하신 겨울 코트와 니트를 완벽하게 소화하시려는 작성자님의 미적 감각과 철저한 홈케어 노하우가 돋보이는 글이네요. 확실히 수분 크림만으로는 부족한 그 팽팽한 밀도감을 탄력 앰플로 채우는 것이 겨울철 피부를 지키는 진정한 비법인 것 같습니다. 꼼꼼한 관리 덕분에 조만간 있을 연말 모임에서도 분명 가장 생기 있고 빛나는 모습을 보여주실 것이라 믿습니다. 오늘도 스스로를 가꾸는 멋진 일상을 응원하겠습니다.
Sono tornata a casa con i miei vestiti nuovi e mi sentivo frastornata. Cosa avrei fatto senza la fiala elasticizzante per la pelle?
Avevo pranzato prima ed ero così curiosa di vedere il cappotto invernale e il maglione che avevo ricevuto per posta che li ho subito scartati e provati. Ma dato che ero in sfilata davanti allo specchio, il problema non erano i vestiti, ma il mio viso che mi aveva davvero spaventata. Dopo le 14:00, forse a causa del riscaldamento, sentivo il mio viso raggrinzito e cadente come una giuggiola secca. Sapevo che era impossibile, quindi mi sono spogliata di tutto, mi sono lavata il viso e poi ho applicato la mia amata fiala rassodante. Di solito cerco di non saltare mai il passaggio dell'applicazione della fiala rassodante nella mia routine di bellezza a casa, ma in giornate come questa, quando l'aria in casa è secca, ho dovuto raddoppiare la mia solita quantità per sentire le rughe del viso tornare a fuoco. La sottile differenza di tonicità tra l'uso della fiala e il non uso era così evidente che non riuscivo a smettere di usarla. Tutti si spalmano la crema idratante solo perché è inverno, ma se avete la pelle sensibile come me e temete il rilassamento cutaneo, dovete assolutamente integrare la fiala rassodante nella vostra routine. Anche ora, mi guardo allo specchio e applico uno strato di fiala elasticizzante per favorirne l'assorbimento, e il mio incarnato appare decisamente migliore di prima, il che è una fortuna. È la fine dell'anno, quindi ho un sacco di riunioni e non posso certo guardare la mia faccia andare in pezzi, giusto? Ah... ho un sacco di cose di cui occuparmi e il clima è così freddo e stressante, ma devo prendermi cura della mia pelle a casa per ritrovare un po' di vitalità. Ragazzi, non soffrite sotto il riscaldamento e mettete subito in ordine il vostro viso!