Il segreto per una pelle impeccabile in inverno! Condivido la mia routine sbiancante!
Cerco sempre biglietti aerei perché in questo momento vorrei andare in un posto caldo. Mi piacerebbe salire su un aereo e volare via, ma prima mi guardo allo specchio e mi rendo conto che il mio viso sembra così spento... Quindi, lasciatemi condividere la mia esclusiva routine sbiancante! In inverno, i riscaldamenti possono seccare e rendere la pelle opaca, quindi bastano pochi cambiamenti alla routine quotidiana per illuminare davvero l'incarnato! Per prima cosa, assumo sempre un'alta dose di vitamina C con un bicchiere di acqua tiepida ogni mattina. Questa è una delle routine sbiancanti più importanti che utilizzo, perché illumina la pelle dall'interno! Non importa quanto sia buona la maschera che usi, se hai carenza di vitamine, la tua pelle perderà sicuramente la sua luminosità. Cerco anche di reintegrare il mio apporto vitaminico sbucciando i mandarini, che sono di stagione in inverno, ogni volta che ho tempo. E la cosa che dimentico più spesso è la protezione solare! D'inverno fa freddo e c'è cielo nuvoloso, quindi potresti pensare di non averne bisogno, ma quel momento rende vano tutto l'impegno che metto nella mia routine sbiancante. Anche davanti ai termosifoni, la pelle è costantemente irritata, quindi devo applicarlo diligentemente ogni giorno per evitare macchie scure. Se vuoi scattare splendide foto mentre sei in vacanza, prova a seguire la mia routine sbiancante costante da ora in poi! Vedere la tua pelle più pulita ti farà sentire così bene!