겨울바람이 무척이나 매서운 요즘인데 바깥 활동하시느라 고생이 많으셨을 것 같습니다. 마스크 팩 위에 오일을 한 방울 떨어뜨려 보습력을 높인다는 부분에서 평소 피부 관리에 대한 세심한 고민이 느껴져 깊이 공감하며 읽었습니다. 다만 정전기로 인해 머리카락이 많이 뻗친다는 말씀을 듣고 조심스럽게 조언을 하나 드려보고 싶습니다. 얼굴 피부에 수분 보습을 철저히 하시는 것처럼, 정전기가 심할 때는 모발에도 수분과 유분을 적절히 공급해 주는 것이 중요합니다. 팩을 하시는 시간 동안 헤어 전용 미스트를 뿌려주시거나 머리끝에 리치한 제형의 밤을 살짝 덧발라주시면 실내 히터 바람 속에서도 정전기를 조금 더 효과적으로 방지하실 수 있을 것입니다. 세안 직후 앰플을 바르는 훌륭한 습관을 갖추고 계시니, 헤어 케어까지 조금만 더 신경 써보신다면 올겨울 더욱 완벽한 홈케어 루틴이 완성될 것 같습니다. 날씨는 춥지만 마음만큼은 따뜻하고 촉촉한 저녁 시간 보내시길 바랍니다.
Fuga dalla testa di leone causata dall'elettricità statica!! Tutti sanno che la cura della casa in inverno è essenziale, vero??ㅠㅠ
Wow, è davvero fantastico!! Sono appena tornata da un breve viaggio e il tempo è così secco che i miei capelli volano dappertutto per l'elettricità statica e sono una vera criniera di leone!! ㅋㅋ Mi sono guardata allo specchio ed ero così scioccata che sono dovuta tornare di corsa!! Come se non bastasse, il mio bar preferito in cui andavo per tirarmi su il morale era chiuso oggi... Ho quasi rinunciato! Ma mi tirerò su il morale e inizierò subito a guarire con la mia routine di cura della pelle invernale a casa!! Prima di tutto, ultimamente sono il tipo di persona che dipende assolutamente dall'idratazione!! Prima di tutto, la mia routine di cura della pelle a casa consiste nell'applicare una generosa quantità di fiala subito dopo aver lavato il viso e mettere un impacco!! In realtà, prima era un po' una seccatura, quindi me la cavavo, ma ora sento che la mia faccia si sta per strappare se non mi occupo della cura della pelle a casa, quindi non posso non farlo!! ㅠㅠ Sono seduta qui davanti al mio portatile con una maschera sul viso e la mia energia è alle stelle!!! Ho scoperto un ottimo consiglio: se metti una goccia d'olio sulla maschera, la fa durare davvero!! Avete tutti i vostri consigli per la cura della casa in inverno?? Non credo di poter sopravvivere a questo inverno senza questo! Ahah, proteggiamo insieme la nostra preziosa pelle da questo vento del riscaldamento che causa elettricità statica!!! Per favore, rispondete in fretta e condividete qualche consiglio, mi sto girando la testa!!