겨울엔 칼바람불고 추워서 건조하더니 이젠 환절기가 가까워 지기도 하고 미세먼지까지 심해져서 또 건조하더라구요. 피부장벽 지키는 게 참 중요한것같아요.
Perfetto per questi venti freddi! Vi parlerò dei miei prodotti per la protezione della barriera cutanea!
Come vi state godendo questo pomeriggio di relax? Le mie labbra sono così screpolate a causa del riscaldamento dell'ufficio che mi sto spalmando il balsamo labbra... L'inverno è davvero una stagione dura per la pelle. Soprattutto per chi ha più di 40 anni, l'idratazione evapora così in fretta, quindi bisogna stare molto attenti! Quindi, ho recentemente adottato una routine di cura della pelle a casa: trovare il prodotto perfetto per la barriera cutanea e applicarlo generosamente mattina e sera. Ho decisamente ridotto il numero di passaggi rispetto a prima e ho valutato attentamente gli ingredienti, e il mio viso ha iniziato ad apparire più luminoso. Prima provavo di tutto, ma in giornate secche come queste, trovo che usare un prodotto solido per la barriera cutanea sia la soluzione migliore! Ne applico uno strato spesso subito dopo aver lavato il viso e rende la mia pelle rimpolpata e liscia. Mi rende così felice. Se quest'inverno vi sentite particolarmente secche, vi consiglio di trovare un prodotto per la barriera cutanea adatto a voi e di applicarlo con costanza! Prendiamocene cura con cura e manteniamo quella pelle radiosa e color miele fino alla fine dell'anno! Buon pomeriggio a tutti!