Analisi degli ingredienti di questa fiala per la cura del cuoio capelluto, un toccasana per il prurito del cuoio capelluto in inverno!
È inverno, quindi fuori fa freddo e dentro è pieno di calore, quindi il mio cuoio capelluto sta urlando tanto quanto la mia pelle. Molte persone si concentrano sull'idratazione del viso, ma spesso trascurano la secchezza del cuoio capelluto, che ha i pori più dilatati. La chiave del mio "record di pelle" su cui mi sto concentrando ultimamente è il bilanciamento del sebo e dell'idratazione usando le fiale per la cura del cuoio capelluto. In particolare, l'analisi degli ingredienti rivela che la fiala per la cura del cuoio capelluto, che contiene pantenolo e ceramidi, è altamente efficace nel rafforzare la barriera del cuoio capelluto, che è diventata sensibile agli stimoli esterni. Oggi avevo così tanto prurito che ho subito applicato la fiala per la cura del cuoio capelluto e l'ho massaggiata delicatamente sulla pelle. Forse grazie alla sua formula altamente concentrata, si è assorbita rapidamente e la sensazione di freschezza ha anche contribuito ad alleviare il bruciore. Anche con i miei impegni, non posso ignorare gli ingredienti rinforzanti per le radici dei capelli, quindi sto cercando diligentemente prodotti che contengano biotina. Smetti di ignorare i problemi legati alla siccità, come la desquamazione e l'elettricità statica, e inizia a gestirli con gli ingredienti giusti per te. Se non te ne prendi cura ora, te ne pentirai in seguito!