Ora che è inverno, il mio cuoio capelluto mi prude tantissimo. Qualcuno ha provato una fiala per la cura del cuoio capelluto?

Improvvisamente, durante una pigra pausa pranzo, mi è tornato in mente un ricordo imbarazzante delle medie: prurito al cuoio capelluto durante le lezioni, mi grattavo così forte che incrociavo lo sguardo con il mio compagno di classe. Così ho preso a calci le coperte... Davvero, perché l'ho fatto? Oh, che imbarazzo. Ultimamente, il tempo è stato secco e i riscaldamenti interni sono così potenti che la mia sommità della testa è di nuovo secca e pruriginosa. Un'amica che va dal parrucchiere mi ha consigliato di provare una fiala per la cura del cuoio capelluto. In realtà pensavo che uno shampoo abbondante sarebbe stato sufficiente, ma credo di dover assolutamente cambiare la mia routine. Ma ci sono così tante fiale per la cura del cuoio capelluto in commercio che è già un po' complicato scegliere. Quali ingredienti dovrei cercare? Non voglio qualcosa di troppo appiccicoso o unto. Al momento sto pensando di acquistare una buona fiala idratante per la cura del cuoio capelluto e applicarla ogni sera prima di andare a letto. Qualcun altro ha mai avuto la sommità della testa maleodorante o un'eruzione cutanea il giorno dopo? Non è facile trovare un prodotto che funzioni. Avete consigli o abitudini di vita per l'uso delle fiale per la cura del cuoio capelluto? Dovrei cambiare shampoo o sarebbe più efficace applicare le fiale in modo più approfondito? Qualsiasi consiglio, anche banale, è ben accetto!

0
0
commento 0