Il mio segreto per ottenere effetti estetici con la sola cura domiciliare è la crema Liviheal Exosome.

Penso che prendersi cura quotidianamente delle cose essenziali della casa sia più importante di una costosa manutenzione.

Soprattutto in condizioni climatiche secche come queste, la barriera cutanea può facilmente deteriorarsi, ma se applichi uno spesso strato di Liviheal Cream come un impacco per dormire e dormi, le tue condizioni miglioreranno notevolmente il giorno dopo.

Sembra che i nutrienti riempiano la pelle in modo denso, quindi dopo l'applicazione si può avvertire una leggera luminosità ed elasticità.

È un prodotto davvero ottimo per la mia pelle sensibile perché si assorbe facilmente senza essere appiccicoso, quindi è adatto a tutte le stagioni e lenisce rapidamente la pelle irritata.

Poiché lo uso con costanza, spesso sento dire dalle persone che mi circondano che la loro pelle è migliorata, quindi ultimamente il periodo di cura domiciliare è il momento di guarigione che attendo con più ansia.

0
0
commento 3
  • 강인한사과Q1771626429541
    진짜 좋아요.
  • 편안한키위R1771248020450
    홈케어 별거 있겠습니까 리비힐 엑스좀처럼 좋은 화장품 바르며 힐링하는게 홈케어죠~
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    추운 날씨에 피부 장벽을 보호하기 위해 수면 팩처럼 듬뿍 얹어 관리하시는 모습에서 정성이 느껴집니다. 정성 어린 홈케어로 은은한 광택과 탄력까지 얻으셨다니 저 또한 기분이 좋아지네요. 본인만의 힐링 시간을 정성껏 가꾸시는 모습이 정말 보기 좋습니다.