진짜 좋아요.
Il mio segreto per ottenere effetti estetici con la sola cura domiciliare è la crema Liviheal Exosome.
Penso che prendersi cura quotidianamente delle cose essenziali della casa sia più importante di una costosa manutenzione.
Soprattutto in condizioni climatiche secche come queste, la barriera cutanea può facilmente deteriorarsi, ma se applichi uno spesso strato di Liviheal Cream come un impacco per dormire e dormi, le tue condizioni miglioreranno notevolmente il giorno dopo.
Sembra che i nutrienti riempiano la pelle in modo denso, quindi dopo l'applicazione si può avvertire una leggera luminosità ed elasticità.
È un prodotto davvero ottimo per la mia pelle sensibile perché si assorbe facilmente senza essere appiccicoso, quindi è adatto a tutte le stagioni e lenisce rapidamente la pelle irritata.
Poiché lo uso con costanza, spesso sento dire dalle persone che mi circondano che la loro pelle è migliorata, quindi ultimamente il periodo di cura domiciliare è il momento di guarigione che attendo con più ansia.