Ultimamente il mio hobby è prendermi cura dei miei capelli e del cuoio capelluto in una stanza tranquilla prima di andare a letto.

Pensavo che tutto ciò che dovevo fare era prendermi cura del mio viso, ma ora so che la vera cura inizia dalla sommità della testa.

Ero sconvolta perché il mio karma sembrava più spento di prima, ed è stato allora che ho scoperto Pantodil Ampoule e lo sto usando. È più di un semplice prodotto: è un grande conforto per me.

Penetra in profondità nel cuoio capelluto senza appiccicare e allevia immediatamente la sensazione di bruciore, donandoti una sensazione di testa libera.

Utilizzandolo con costanza, ho la sensazione che la sua potenza venga trasmessa anche alle punte dei capelli, che si annodano decisamente meno quando li pettino.

Questi brevi dieci minuti di tempo dedicato a me stesso sono i momenti più preziosi e sereni della mia giornata.

0
0
commento 4
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 가르마 휑해 보일 때 그 속상함은 진짜 겪어본 사람만 알죠 ㅠㅠ 판토딜 앰플이 단순한 관리를 넘어 위안이 된다는 말씀이 너무 가슴에 와닿네요. 나를 위해 투자하는 그 10분이 쌓여서 분명 건강하고 풍성한 모발로 보답해 줄 거예요! 우리 같이 힘내요! ㅎㅎ
  • 편안한키위R1771248020450
    와 이거 참 좋은 취미네요 머릿결도 가꾸고 힐링도 하고. 저도 한번 해봐야겠어요 
  • 사강
    저도 요즘 점점 머릿결 관리가 신경쓰이더라구요 ㅠㅠ 아 좋은 습관인 것 같어요
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    열감을 잡아주는 과정이 두피 진정에 큰 도움이 될 것 같습니다. 다만 겨울철에는 실내 공기가 무척 건조하니 앰플을 바르신 뒤에 손가락 지문으로 가볍게 지압하며 흡수를 도와주시면 모근 건강에 더욱 유익할 듯합니다.