Prenditi cura di Cutslin Butter Shake!!

È già così tardi ormaiㅋㅋㅋ Stavo giocando con il mio telefono in salotto, ma quando sono andato in cucina a prendere un po' d'acqua, mi sono guardato allo specchio e sono diventato davvero serioㅡㅡㅋㅋㅋㅋ

In questi giorni fa freddo, quindi ho ordinato cibo da consegnare a casa ogni giorno e, a causa degli assembramenti seguiti alle feste, ho mangiato un sacco di cibo unto... Ho la faccia gonfia e lo stomaco pesante, quindi sono davvero stordito ㅠㅠㅠㅠ

È quasi primavera, quindi i miei vestiti diventeranno più sottili e ho pensato che non avrebbe funzionato, quindi ho subito iniziato a riorganizzare la mia routine!! Ultimamente, la cosa che porto sempre in borsa è un Cutslin Butter Shakeㅋㅋㅋ Davvero, visto che ho più di 30 anni, se sgarro anche solo un po' nella mia dieta si vede subitoㅠㅠ Sto facendo del mio meglio per attenermi ad almeno una cosa!!

Quando hai bisogno di cure urgenti, non c'è niente di meglio di questo!! Ora mi metto uno zaino, spengo il riscaldamento e vado a dormire velocementeㅠㅠ Tutti, non abbassate la guardia prima che arrivi la primavera e prendetevi cura di voi stessi insieme!! ㅋㅋㅋㅋ Buonanotte a tutti! ㅎㅎㅎ

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    ㅋㅋㅋㅋㅋ 거울 보고 정색했다는 말에 제 얘긴 줄 알고 소름 돋았어요! ㅠㅠ 기름진 거 먹을 땐 행복한데 다음 날 거울 보면 진짜 현타 제대로 오죠... ㅋㅋㅋ 저도 가방에 버터쉐이크 하나 챙겨야 하나 고민되네요. 우리 같이 힘내서 봄옷 예쁘게 입어봐요! 화이팅이에요! ㅎㅎ
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    늦은 밤까지 고생이 많으십니다. 30대 이후에는 확실히 이전보다 세심한 관리가 필요해 저도 글쓴이님의 고민에 공감이 가네요. 컷슬린 버터쉐이크를 드실 때 따뜻한 물을 충분히 곁들이시면 순환에 조금 더 도움이 되지 않을까 조심스럽게 의견을 적어봅니다. 히터를 끄고 숙면하셔서 내일은 한결 가벼운 아침 맞이하시길 바랍니다.