Sto pensando a quale frullato dietetico mangiare.

Sigh... Fuori fa freddo e c'è vento, ma perché mi brontola lo stomaco? ㅋㅋㅋㅋ Il ritorno del mio preferito sta arrivando, quindi dovrei essere emozionato di guardare il video musicale, ma continuo a pensare agli spuntini notturni e sto impazzendo ㅠㅠㅠ Il mio preferito è così perfetto, ma io... ㅠㅠ

Pensavo di morire cercando di resistere alla tentazione del bungeoppang mentre tornavo dal lavoro ㅠㅠ Non ci riesco proprio, quindi prenderò un frullato dietetico da bere al posto di un pasto o di uno spuntino a tarda notte!! Ma non posso proprio mangiare qualcosa che non abbia un buon sapore ㅠㅠ

Esiste un frullato dietetico che non sia abbastanza potente e saziante? Quelli di Maypure sono così scrupolosi, quindi posso fidarmi e chiedere!! ㅎㅎㅎ Se c'è un dolce che anche una persona impaziente come me può bere con costanza, per favore consigliatemelo ㅠㅠ

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    ㅋㅋㅋㅋㅋ 최애 뮤비 보면서 꼬르륵 소리 나는 거 진짜 현실 공감 100%예요! ㅠㅠ 저도 덕질하면서 야식 참는 게 제일 힘들더라고요. 붕어빵 유혹 뿌리치신 것부터 이미 승리자십니다! 맛있는 쉐이크 찾으셔서 내일 아침에도 당당하게 최애 얼굴 감상하시길 응원할게요! ㅎㅎ
  • 눈부신늑대K1771908676414
    다이어트 쉐이크 고민될만해요
    포만감 좋으면 한끼 대용 괜찮아요