리비힐 마스크팩 좋다고는 하던데 ㅎㅎ 후기 도움됩니다!!
Intenzione di riacquisto al 100%: recensione del pacchetto di maschere Livihill
Lavoro nel weekend e l'aria dell'ufficio è insolitamente secca e soffocante. Oggi è il giorno in cui il mio idolo preferito, che aspettavo da tempo, torna, quindi stamattina sono di ottimo umore. Ma quando mi guardo allo specchio, vedo il mio viso flaccido a causa del riscaldamento. Ho pensato che non potevo uscire e dedicarmi alle mie attività da fandom in questo modo, quindi ieri ho applicato velocemente una maschera in tessuto Liviheal e sono andata a letto. Onestamente, ultimamente il clima è stato così freddo e secco che mi sono sentita limitata dalle solite maschere idratanti. Ma questa maschera in tessuto Liviheal ha decisamente un effetto diverso sulla mia pelle, grazie al suo contenuto di esosomi. La fiala è generosa, quindi ho potuto applicare gli avanzi su collo e braccia dopo averla applicata sul viso. Sono rimasta colpita dal fatto che la mia pelle non tirasse nemmeno quando sono uscita nell'aria fredda della sera. Quando ho bisogno di una rapida sferzata di energia prima di un evento importante o di un'uscita, non c'è niente di meglio di una maschera in tessuto Liviheal. È un po' caro, ma considerando il costo della visita dermatologica, è un'opzione molto più economica, quindi continuerò a usarlo quest'inverno.