스스로 피부 상태에 주의를 기울이고 관심을 두는 것... 중요한 거 같아요~~
Conoscere la mia pelle e ascoltare la mia voce
Chi conosce la pelle che non conosco?
Vorrei saperne abbastanza su me stesso per poterlo spiegare agli altri, indipendentemente dal motivo, e poi discutere di quanto segue.
Invece di seguire ciecamente le pubblicità dei cosmetici o gli ingredienti di tendenza, metto in pratica la routine di guardarmi allo specchio ogni mattina e sera e osservare attentamente le condizioni della mia pelle.
È il momento di controllare attentamente cosa ho mangiato ieri, quanto ho dormito e come reagisce la mia pelle ai cambiamenti climatici.
In passato, andavo nel panico al pensiero di problemi inspiegabili alla pelle, ma ora posso stabilire da sola se la mia pelle è grassa, disidratata o sensibile, notando il grado di tensione e la posizione del sebo dopo aver lavato il viso.
Ora che conosco meglio la mia pelle, posso ridurre le spese inutili e ricevere le cure di cui ha bisogno, il che ha migliorato notevolmente le condizioni della mia pelle.
Convinta di essere l'esperta che conosce meglio di chiunque altro la mia pelle unica, continuo ad avere un dialogo profondo con essa.