수분 보충 영양크림 괄사 마사지 굿굿 저도 따라하겠습니다
Sto registrando la mia routine di cura della casa, a cui presto maggiore attenzione in inverno.
Sono già passate le otto. Ultimamente fa così freddo e, quando torno a casa dal lavoro, il calore del riscaldamento mi secca la pelle. Prima, mentre sbucciavo un mandarino e mi guardavo allo specchio, ho notato che le rughe sul collo si erano notevolmente scure. Onestamente, mi sono concentrata sul viso, trascurando il collo. Quindi, da oggi, sono determinata a stabilire una corretta routine di cura della pelle a casa e a metterla in pratica. Il primo passo della mia routine di base per la cura della pelle a casa è l'idratazione. Il clima è così secco che l'elettricità statica può accumularsi, quindi accendere l'umidificatore e applicare maschere in tessuto è un elemento essenziale per l'inverno. Quest'inverno è insolitamente freddo e lungo, quindi penso che questa routine di cura della pelle a casa sia di per sé il fattore più importante per determinare le condizioni della pelle. Concludendo con una crema corposa e altamente nutriente e un leggero massaggio gua sha, la pelle del mio collo è decisamente più soda, il che mi dà un po' di sollievo. Con tutti gli incontri di fine anno, sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle dopo il lavoro. Penso che sarebbe più utile, sotto molti aspetti, occuparsi delle cose in anticipo piuttosto che iniziare a pentirsene in seguito, come è successo a me.