Dopo tanto tempo sono andata al matrimonio di un'amica e ho scattato delle foto, ma sono rimasta scioccata nel vedere che la mia mascella era sparita, così ho optato per Inmode.

Non me ne ero resa conto prima, ma quando guardavo le foto scattate da altri, i contorni del mio viso non erano più quelli di una volta. Non ero grassa, ma li sentivo cadenti, quindi mi sono rivolta a Maypure, nota per il suo rapporto qualità-prezzo, per i suoi pacchetti Inmode e Shrink. All'inizio temevo che potesse essere doloroso, ma la terapista è stata molto scrupolosa, quindi mi sono sentita a mio agio dopo la procedura. Dopo circa una settimana, vedevo la mia mascella più definita di prima e ho iniziato a scattare selfie. Dato che i miei lineamenti erano definiti in modo naturale senza essere esagerati, le persone intorno a me mi chiedevano se fossi dimagrita, il che mi faceva sentire segretamente bene. È sicuramente vero che chiedere aiuto a un professionista ogni tanto è efficace.

0
0
commento 6
  • 햄햄
    오오 자세한 후기 궁금합니다 얼굴선 무너지는 거 너무 슬퍼요 ㅠㅠ
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    인모드와 슈링크를 패키지로 받으셨다고 하니 효과가 더 좋았을 것 같습니다. 혹시 시술 후에 멍이나 붉은 자국이 며칠 정도 지속되었는지 궁금합니다.
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    오 슈링크 패키지 잘 받으셨나요? 몇회 하셨는지 어느 시점쯤 만족스러우신지 넘 궁금해요
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    오 인모드 좋나요??? 한번도 안해봐서 잘 모르겠네요
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    저도 요즘 턱선이 없어졌어요.ㅋㅋㅋ
    위고비는 고민안하셨어요?
  • 평화로운펠리칸L1768920148606
    혹시 실례가 안된다면 비포에프터 사진으로 한번 보고 싶네요