진짜 위장만큼 피부도 회복의 시간이 필요해요ㅠㅠ 명절 쇠느라 고생 많으셨어요
Dopo una lunga vacanza e un lungo periodo di ferie, ho fatto un'autodiagnosi della mia pelle!
Di ritorno dalle lunghe vacanze del Capodanno lunare, la mia pelle è in pessime condizioni. Stare alzati fino a tardi e mangiare tanto cibo delizioso sta mostrando il suo vero volto. La mia pelle è diventata complessivamente spenta e ho sviluppato delle occhiaie che non avevo mai avuto prima, rendendo quasi spaventoso guardarmi allo specchio. La mia pelle è anche diventata molto più secca del solito a causa del lungo viaggio in auto con il riscaldamento acceso.
Oggi dichiaro lo stato di emergenza e mi concentro sull'idratazione. Invece di detergenti aggressivi, mi laverò delicatamente il viso con un detergente a base di latte e applicherò uno strato generoso di impacchi lenitivi per lenire la mia pelle stanca. Gli effetti delle vacanze persistono sulla mia pelle e sul mio corpo, quindi per il momento mi concentrerò sulla modalità di recupero. Questo fine settimana, sono determinata a dormire a sufficienza e dare alla mia pelle il tempo necessario per rigenerarsi.