기록 꾸준히 남겨주세요! 어떤 효과가 있을지 저도 넘 궁금해서 챙겨보고싶어요
Invecchiando, sono in una guerra silenziosa con l'elasticità ㅠㅠ
Ultimamente mi sono resa conto dell'importanza dell'elasticità, perché mi sveglio con segni sul viso che non scompaiono facilmente. Prima mi accontentavo di sentirmi dire semplicemente "La tua pelle è bellissima", ma ora desidero di più da chi dice "Hai un aspetto tonico". La pelle intorno alle mie guance sembra flaccida, quindi mi guardo allo specchio ogni mattina, controllando e registrando meticolosamente i progressi del mio lifting.
Sono passate circa due settimane da quando ho iniziato a usare i prodotti elasticizzanti e, sebbene i cambiamenti non siano stati drastici, avverto una leggera differenza nella tonicità della mia pelle al tatto. Ogni volta che avverto la leggera pressione lungo la mascella, mi rendo conto del successo della mia cura costante. Sebbene l'invecchiamento non possa essere prevenuto, voglio ritardarlo il più possibile, quindi continuerò a mantenere un mix di prodotti e una routine di massaggi costanti e mirati all'elasticità, documentando i cambiamenti man mano che procedo.