저도 요즘 입술이 너무 건조해서 고민인데 듬뿍 바르신다는 립밤 제품 정보가 궁금합니다. 그리고 말씀하신 컷슬린 안티스파이크는 가방에 넣고 다니기에 휴대성이 좋은 편인지도 여쭤보고 싶습니다.
Cutslin Anti-Spike è un prodotto essenziale per la dieta invernale, che rende la colazione sostanziosa!
Sono già passate le otto del mattino! Fuori è una gelida mattina invernale, ma i nostri membri si sono svegliati tutti presto? ^^ Le mie labbra erano così secche quando mi sono svegliata, quindi stamattina mi sono spalmata di balsamo labbra, e ora finalmente stanno iniziando ad avere un aspetto un po' migliore. Con i riscaldamenti accesi così tanto in inverno, prendersi cura sia della pelle che delle labbra è incredibilmente importante. Soprattutto ora, con la fine dell'anno che si avvicina, ci sono così tante riunioni e spuntini dolci, quindi è difficile controllare la propria dieta. Grazie a Cutslin Anti-Spike, ultimamente vivo senza troppe preoccupazioni! Prima mi pentivo di mangiare qualcosa di delizioso, preoccupandomi dei picchi di glicemia, ma da quando prendo sempre Cutslin Anti-Spike dopo ogni pasto, il mio stomaco si sente molto più leggero e la mia mente molto meglio. Mi ricarico di vitamine sbucciando un mandarino al mattino, e metto sempre una bustina di Cutslin Anti-Spike in borsa, quindi oggi mi sento sicura di me! Spero che i nostri membri rimangano in salute durante questa stagione invernale secca e trascorrano una giornata bella ed energizzante! ^^