벌써 기온이 영하권으로 떨어져서 그런지 아침마다 피부가 바짝 마르는 기분이 들었는데 작성자님의 글을 보니 마음이 참 차분해집니다. 말씀하신 리비힐 선크림이 이 계절의 건조함을 잡아줄 만큼 촉촉하면서도 재생을 돕는 느낌이라고 하셔서 저도 부쩍 관심이 생기네요. 특히 아침 기초 단계 후에 발랐을 때 은은한 광이 돈다는 점이 참 매력적으로 느껴집니다. 혹시 이 제품을 바르고 난 뒤에 평소처럼 메이크업을 올려도 밀리거나 들뜨는 현상은 없는지 궁금합니다. 그리고 제 피부가 겨울만 되면 워낙 예민해져서 화장품을 고를 때 신중한 편인데, 리비힐 선크림의 향은 강하지 않고 은은한 편인지도 여쭙고 싶습니다. 정성스러운 일상의 기록 공유해주셔서 감사하며 오늘도 평안한 하루 보내시길 바랍니다.
La crema solare Livihill è davvero ottima come tocco finale per la cura della mia casa in inverno.
Il tempo è già sceso sotto lo zero, quindi le finestre sono piuttosto appannate... Invecchiando, sento che questa secchezza è la prima cosa che mi dà fastidio alla pelle, e stamattina ho il cuore un po' pesante. Verso le 8:30, mi sto godendo una tazza di tè mentre la luce del sole illumina il soggiorno. Improvvisamente, mi sono ricordato di un video di YouTube che avevo guardato fino a tardi ieri sera, tenendomi sveglio tutta la notte. Ho rivalutato la mia routine. Le spiegazioni rilassanti della YouTuber hanno catturato la mia attenzione e ho fatto scorta di crema solare Liviheal. È perfetta per questa stagione. Anche se le giornate sono corte in inverno, sono sempre preoccupata per la luce riflessa dai miei occhi e per i raggi UV che penetrano nella mia pelle. Soprattutto alla mia età, sono incline a sviluppare macchie scure, quindi sono particolarmente cauta. I prodotti solari Liviheal sono idratanti e aiutano a rigenerare la mia pelle, quindi li uso spesso. Mi lavo il viso la mattina presto, applico un fondotinta omogeneo e poi applico la protezione solare Liviheal, che mi dona una delicata luminosità... Mi sento come se mi stessi coccolando, ed è meraviglioso. È la fine dell'anno, quindi ci sono molti incontri e riunioni di persona, e sento che questi piccoli accorgimenti per la cura della pelle a casa contribuiscono a proteggerla. Se non fosse stato per la protezione solare Liviheal, la mia pelle avrebbe sofferto di elettricità statica e secchezza quest'inverno, quindi ne sono davvero grata. Spero che tutti voi di Maypure vi prendiate cura della vostra pelle fin dal mattino per evitare il vento freddo e trascorrere un inverno sereno.