요즘처럼 건조한 날씨에는 아무리 신경을 써도 머리카락이 금방 푸석해지기 마련인데, 친구분께서 관리받았냐고 물어보셨다니 그만큼 머릿결이 찰랑거리고 예뻐 보였나 봅니다. 저는 겨울철만 되면 히터 바람 때문에 정전기가 심해서 늘 머리가 사방으로 뻗치곤 하는데, 햇살 아래서도 부스스함 없이 윤기가 흘렀다는 대목이 정말 부럽게 느껴집니다. 카페의 은은한 조명 아래서 인생 사진을 남기실 정도로 만족스러운 결을 가지셨다니 작성자님의 안목이 대단하신 것 같습니다. 저도 가방 속에 넣고 다니며 수시로 관리하신다는 그 세심함을 본받아서 올겨울에는 정전기 걱정 없는 차분한 머릿결을 가져보고 싶어지네요. 중간에 언급하신 엉킴 현상까지 해결되었다니 저에게도 꼭 필요한 정보인 것 같아 진심으로 부러운 마음입니다.
Grazie alla fiala per capelli Pantodil, ho scattato la foto più bella della mia vita in un brunch bar!
In realtà, ultimamente il tempo è stato così secco che i miei capelli sembravano un deserto, ma prima di uscire ho applicato accuratamente Pantodil Hair Ampoule. Grazie a questo, quando ho scattato una foto, sono rimasta sorpresa nel vedere che i miei capelli, esposti al sole, erano lucidi e non crespi. La mia amica mi ha persino chiesto perché i miei capelli fossero così calmi oggi e se avessi fatto un trattamento! Sotto la luce soffusa del bar, Pantodil Hair Ampoule ha mostrato davvero i suoi effetti, quindi ho scattato più di cento foto. Ho sempre sofferto di elettricità statica causata dal riscaldamento, ma da quando uso Pantodil Hair Ampoule, i miei capelli sono diventati meno aggrovigliati e sono molto soddisfatta. Se siete preoccupati per la secchezza in inverno, dovete provarlo prima che sia troppo tardi! È così comodo da applicare rapidamente nelle mattine frenetiche, che è diventato un articolo indispensabile nella mia borsa!