Stamattina mi sono spaventata così tanto quando ho visto i miei pori che ho dovuto fare una trasfusione d'urgenza di maschere Livihill!!
All'improvviso ha fatto così freddo e continuo ad accendere il riscaldamento ovunque vada, ma perché i miei pori sembrano così dilatati ogni mattina? Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio e ho visto che sembravo una buccia d'arancia perforata, quindi ho subito aperto una maschera in tessuto di Libby Hill!! Come previsto, niente funziona meglio di una maschera in tessuto di Libby Hill quando si ha fretta. Dopo averla applicata, la mia pelle è un po' più soda, quindi finalmente mi sento un po' sollevata~ㅎㅎ Sono davvero curiosa di sapere come gestite i vostri pori e la consistenza della pelle in questo freddo inverno! Io l'ho superato grazie alla maschera in tessuto di Libby Hill, ma se avete qualche segreto invernale, condividetelo! Fa freddo, quindi risollevatevi mangiando un po' di bungeoppang più tardi, e manteniamo tutti una pelle sana e bella! Lasciate tanti consigli nei commenti~!