저도 작년 겨울에 건조함 잡겠다고 리치한 크림으로 바꿨다가 볼 쪽에 오돌토돌하게 트러블이 올라와서 고생했던 기억이 납니다. 비타민 섞인 쉐이크로 식단 조절하며 피부 재생을 기다리시는 건 현명한 선택인 것 같습니다. 모쪼록 따뜻한 물 많이 드시고 빨리 피부 컨디션 회복하시길 바랍니다.
La mia pelle è così secca da stamattina, quindi mi prenderò cura della mia bellezza interiore con un frullato dietetico!
Il clima si sta raffreddando, quindi i riscaldamenti la seccano, giusto? Quindi ho cambiato completamente la mia routine di cura della pelle per concentrarmi sull'idratazione... ma a quanto pare non ha funzionato per me. Quando mi sono svegliata, avevo le guance piene di brufoli ed era così secca che ho quasi pianto!! Mi sto calmando bevendo il frullato dietetico che ho portato stamattina per eliminare alcune tossine. ㅠㅠ Dicono che bisogna stare attenti a cosa si mangia quando la pelle è secca, quindi concluderò questa mattina con un frullato dietetico leggero! Ho un sacco di programmi per la fine dell'anno, quindi devo prendermi cura della mia pelle in anticipo, giusto? Spero che un frullato dietetico con alcune vitamine aiuti la mia pelle a rigenerarsi un po'! A proposito, non è davvero freddo? Vorrei tanto riposarmi a casa e mangiare mandarini, ma tiriamoci su tutti e affrontiamo la mattinata di lavoro! Se c'è qualcuno che sta lottando come me perché ha cambiato in modo sbagliato la sua routine di cura della pelle, per favore condividi qualche consiglio. ㅠㅠ Spero che la tua pelle si riprenda presto!!