그냥 수시로 발라주는거로..
Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio prima di andare al lavoro, così ho organizzato la lista degli ingredienti dei prodotti per la cura della casa...
Ieri, tornando a casa dal lavoro, sono andata da sola in un karaoke a gettoni per alleviare un po' lo stress accumulato. Ho cantato fino a sentirmi la gola rauca. Il mio corpo è leggero, ma la mia pelle è in condizioni disastrose. Stamattina, quando mi sono guardata allo specchio, ho notato che avevo le labbra screpolate e screpolate. Non potevo credere a quanto fossi diventata timida... Ho capito che non sarei riuscita a sopravvivere a questo inverno secco senza prodotti per la cura della pelle a casa. Sono una persona ansiosa, quindi ho l'abitudine di analizzare meticolosamente gli ingredienti dei cosmetici. Osservando gli ingredienti dei prodotti per la cura della pelle a casa che ho scelto, ho notato che contengono la giusta quantità di ceramide e pantenolo, che dovrebbero essere efficaci nel ripristinare la barriera cutanea. In realtà, penso che in inverno l'effetto lenitivo sia più importante della funzionalità ad alta concentrazione, quindi ho intenzione di riprogettare la mia routine attorno a prodotti per la cura della pelle a base di gliceril glucoside, che apre i canali di idratazione. Qualcun altro, come me, ha problemi di pelle tra il vento freddo e il calore del riscaldamento? Vorrei chiedervi come vi prendete cura della vostra pelle. Con la fine dell'anno che si avvicina e così tanti impegni, spero che possiate prendervi cura della vostra splendida pelle!