3스킨법을 하시다니 대단해요..저는 1개만 바르고 잡니다...
Evita la secchezza invernale! Una routine di cura domestica a base di ingredienti per una pelle idratata e luminosa.
Non riesco a descrivere quanto sono grata che il mio viso nudo sia in buone condizioni grazie alla mia recente routine di cura a casa, che esamina meticolosamente ogni singolo ingrediente... Il vento del riscaldamento invernale è nemico della pelle! Ecco perché al momento sono ossessionata da una routine di cura a casa che utilizza una fiala altamente concentrata con almeno il 5% di pantenolo. Il pantenolo migliora l'assorbimento dell'idratazione ed è incredibilmente efficace nel ripristinare la barriera cutanea danneggiata. Inoltre, applicare un'essenza idratante con un'ampia gamma di molecole di acido ialuronico (usando il metodo "3-skin") riduce significativamente la sensazione di pelle che tira. Anche se analizzare gli ingredienti e creare una routine di cura a casa perfetta per te ogni mattina può essere un po' complicato, vedere la mia pelle splendere ogni volta che mi guardo allo specchio mi solleva davvero il morale! Adottiamo tutti una routine di cura a casa intelligente e incentrata sugli ingredienti questo inverno per avere una pelle tonica e luminosa come un mandarino! Sono così emozionata e non vedo l'ora che arrivi la fine dell'anno!