오~ 바꾼 앰플이 피부에 맞나보네요ㅎㅎ 피부관리기록 1일차때부터 눈여겨봤었는데 너무 다행입니다!!
Questo è l'ultimo giorno del mio controllo di gestione delle condizioni della pelle.
ciao~
Oggi è l'ultimo giorno del mio controllo delle condizioni della pelle in questi giorni^^
Una fiala sottile che ho comprato ieri da Olive Young~~
L'ho applicato ieri a pranzo e di nuovo la sera~ Ma non avevo programmi per la sera
Non ho potuto controllare se c'era qualche sollevamento perché non potevo truccarmi, ma stamattina
Quando ho provato a truccarmi, sono rimasta sorpresa~~ Non c'era quasi nessun residuo di trucco che si staccava dal mio naso!!
Come previsto ㅠㅠ Penso di aver capito perché mi avete consigliato l'ampolla sottile.
La fiala precedente era un po' pesante, quindi la nuova fiala è un po' più leggera.
Immagino che la sensazione sia stata questa perché è stato assorbito tutto~ L'ho applicato leggermente due volte e ha funzionato bene!!
Anche dopo aver applicato subito il trucco, non c'era alcuna desquamazione, e anche quando ho controllato dopo 2-3 ore,
Ho avuto solo la sensazione che mancasse un po' di idratazione, ma non era affatto appiccicoso!!
Questo prodotto potrebbe fare al caso mio, ma dovrò aspettare e vedere.
(Perché potrebbe essere così solo oggi...? Se dovessi tornare a lavorare domani
Devo truccarmi, ma potrebbe andare via di nuovo... Proverò a usarlo per un'altra settimana e vedrò se funziona di sicuro
Devo tenere traccia della mia routine di cura della pelle ㅠㅠ...)