Intenzione di riacquisto al 100%, recensioni reali di prodotti per la cura della pelle

Ciao^^ Questa è una vera recensione di un prodotto per la pelle che riacquisterei al 100%~!

Intenzione di riacquisto al 100%, recensioni reali di prodotti per la cura della pelle

Il prodotto è Daharnai Cicaide Cream Mist~

Dice crema nebulizzata, ma è una nebbia idratante.

Forse è perché l'ufficio in cui lavoro ha un riscaldamento diretto.

La mia faccia è davvero screpolata e molto secca ㅠㅠ

È la posizione peggiore in assoluto, quindi cerco sempre di resistere in qualche modo.

Li tengo al lavoro! Ne ho comprati due e ne tengo uno al lavoro~

Ne metto uno in macchina e lo spruzzo ogni volta che si asciuga. È così buono~

Altri spray idratanti idratano solo la superficie della pelle e la idratano in profondità.

Non ho capito bene la sensazione, ma questa nebbia idratante idrata in profondità la pelle.

Sembra pieno e anche se non lo spruzzi spesso, funziona anche sotto i riscaldamenti più forti.

È un prodotto che è riuscito a sopravvivere haha ​​Ecco perché ho scelto questo!!

La capacità è di 120 ml, quindi è molto generosa, ma il rapporto qualità-prezzo è davvero buono.

Puoi usarlo come preferisci senza alcun peso^^

Ho provato molti spray diversi, ma questo è il migliore per me.

Questa è l'unica corretta ㅠ

Ho provato tutti quelli più famosi, ma erano troppo oleosi o causavano problemi alla pelle.

Non è stato così buono come pensavo, ma è qualcosa che si nota immediatamente non appena lo si spruzza.

Naturalmente è delicato e non irrita, quindi lascia il mio viso molto confortevole.

La cosa migliore è che puoi spruzzarlo durante la cura della pelle e prima e dopo il trucco.

Lo spruzzo e lo spruzzo ancora al lavoro~ Lo sto usando molto bene ㅋㅋ

Questo è un oggetto essenziale per me ㅠㅠ

Di solito regalo questa nebbia ai miei conoscenti.

Tutti sono rimasti soddisfatti~?! È un prodotto che può essere utilizzato senza che ci siano preferenze o antipatie~~!

0
0
commento 6
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    호불없이 모두 만족할만한
    아이템이라니 저도 좀 살펴봐야겟어요
  • immagine del profilo
    켈리장
    호불호 없이 사용할수 있다니 순한 타입인가봐요
    저도 오일 타입은 별로라 관심이 가네요
  • 현명한장미J1767797092279
    스킨케어 단계에서도 뿌려주고 메컵 전,후 단계에도 뿌려주고 또 회사에서도 뿌리고 자주 뿌려주시네요 저도 똑같이 해볼게요
  • 평화로운펠리칸A1767481521706
    지인 선물할 때 자주하신다니 정말 꿀템인가봐요 스킨케어할 때도 뿌리고 메컵 전후에도 뿌리고 알찬 활용! 
  • 자유로운독수리X1766978063207
    미스크 잘 활용하면 피부에 찐템
    맞더라구요
    효과가 좋은데요 
  • 공손한목련K1762510519178
    더하르나이 시카이드 크림미스트 완전 궁금해졌어요.  
    히터 쎈 환경에서도 속보습 잡아준다니 저도 써보고 싶어요.