호불없이 모두 만족할만한 아이템이라니 저도 좀 살펴봐야겟어요
Intenzione di riacquisto al 100%, recensioni reali di prodotti per la cura della pelle
Ciao^^ Questa è una vera recensione di un prodotto per la pelle che riacquisterei al 100%~!
Il prodotto è Daharnai Cicaide Cream Mist~
Dice crema nebulizzata, ma è una nebbia idratante.
Forse è perché l'ufficio in cui lavoro ha un riscaldamento diretto.
La mia faccia è davvero screpolata e molto secca ㅠㅠ
È la posizione peggiore in assoluto, quindi cerco sempre di resistere in qualche modo.
Li tengo al lavoro! Ne ho comprati due e ne tengo uno al lavoro~
Ne metto uno in macchina e lo spruzzo ogni volta che si asciuga. È così buono~
Altri spray idratanti idratano solo la superficie della pelle e la idratano in profondità.
Non ho capito bene la sensazione, ma questa nebbia idratante idrata in profondità la pelle.
Sembra pieno e anche se non lo spruzzi spesso, funziona anche sotto i riscaldamenti più forti.
È un prodotto che è riuscito a sopravvivere haha Ecco perché ho scelto questo!!
La capacità è di 120 ml, quindi è molto generosa, ma il rapporto qualità-prezzo è davvero buono.
Puoi usarlo come preferisci senza alcun peso^^
Ho provato molti spray diversi, ma questo è il migliore per me.
Questa è l'unica corretta ㅠ
Ho provato tutti quelli più famosi, ma erano troppo oleosi o causavano problemi alla pelle.
Non è stato così buono come pensavo, ma è qualcosa che si nota immediatamente non appena lo si spruzza.
Naturalmente è delicato e non irrita, quindi lascia il mio viso molto confortevole.
La cosa migliore è che puoi spruzzarlo durante la cura della pelle e prima e dopo il trucco.
Lo spruzzo e lo spruzzo ancora al lavoro~ Lo sto usando molto bene ㅋㅋ
Questo è un oggetto essenziale per me ㅠㅠ
Di solito regalo questa nebbia ai miei conoscenti.
Tutti sono rimasti soddisfatti~?! È un prodotto che può essere utilizzato senza che ci siano preferenze o antipatie~~!