I miei consigli per la cura della casa - Esfoliazione

Vorrei condividere con voi uno dei miei consigli più efficaci per la cura della pelle: l'esfoliazione fisica una volta a settimana! La mia pelle è sensibile, quindi sono sempre stata cauta nell'esfoliare, ma da quando ho scoperto questo prodotto essenziale, la mia pelle è cambiata completamente.

Il mio prodotto preferito è la famosa Chamzone Control Cream, un prodotto riconosciuto a livello nazionale. La massaggio delicatamente su tutto il viso una volta a settimana per esfoliare. Farlo troppo spesso può essere irritante, ma per la mia pelle grassa, una volta a settimana è l'ideale, senza alterare l'equilibrio sebo-idratante.

Dopo l'applicazione, attendi qualche istante e massaggia. Rimuove naturalmente impurità e cellule morte, con un risultato sorprendentemente piacevole e rinfrescante. Dopo l'applicazione, non solo la pelle sarà visibilmente più morbida, ma noterai anche una differenza nel modo in cui applicherai il trucco il giorno dopo.

0
0
commento 4
  • 빛나는오렌지G1767688753143
    각질제거는 너무 자주하면 안 좋지만 가끔씩은 해주는 게 좋다고 들었습니다. 참존 컨트롤 크림이 엄청 유명한가보군요? 저도 찾아봐야겟습니다 
  • 착한블루베리F1767528546545
    노폐물이랑 각질 한번씩 제거해주는 거 필수인 듯 해요 손으로 잘 유화시키며 각질 제거하면 그렇게 쾌감이..  
  • 애정어린아보카도D1767710967562
    피부과 원장님들 유튜브 보니 각질음 제거하지 않는 게 좋은 것 같더라고요 
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    주1회 물리적 각질제거 루틴 진짜 부지런하시네요.  
    참존 컨트롤 크림 후기 들으니 저도 각질관리 다시 욕심나네요.