Le mie attuali condizioni della pelle al 22 febbraio

Ho pensato "Oh no!" dopo essermi concessa un pasto ghiotto durante le feste, ma come previsto, la mia pelle non si è ancora calmata. Onestamente, avrei dovuto almeno riprendere un po' di controllo questo fine settimana... Dicono che l'avidità umana sia infinita e che ripetiamo sempre gli stessi errori, giusto? Per tutto il weekend, mi sono abbandonata a cibi deliziosi e ho mangiato come una pazza. ㅠㅠ

Ho mangiato molti cibi grassi e zuccheri, e ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo ogni sorta di piccole protuberanze formarsi sulla mia pelle. Quella sensazione di disagio che provi quando pensi: "Non ci credo, si faranno vedere?" e poi ti ritrovi con un "Certo che si faranno". Conosci tutti quella sensazione, vero?

Ora che le vacanze e il weekend sono finiti, da domani rifletterò seriamente sui miei peccati e inizierò a prendermi cura della mia pelle! Per prima cosa, devo iniziare a cambiare la mia dieta, optando per qualcosa di più sano e bevendo molta acqua per disintossicarmi.

0
0
commento 3
  • 빛나는오렌지G1767688753143
    저도... 연휴 때 고삐풀린 망아지처럼 먹다가 피부도 뒤집어지고 배도 두둑해졌습니다 ㅎㅎ 
    이제 한동안 연휴 없으니 다시 잘 회복시켜보자구요 
  • 착한블루베리F1767528546545
    연휴 정말 즐거웟는데 저도 이것저것 막 먹어대는 먹짱이었답니다 ㅎㅎ 내가 먹는 것이 바로 피부라더니 저도 약간 기름으로 번들번들해진 거 같아요 연휴가 이제 끝났으니 다시 일상으로 잘 복귀해봅시다 
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 연휴때 기름이랑 당 폭식했어요. 
    이제 식단 클린하게 다시 피부관리 들어가봐요.