저는 이상하게 귀밑에 뾰루지가 낫떠라구요 짜니까 묘한 쾌감이 들긴하는데.. 빨리 같이 피부 진정시켜보아요 ㅎㅎ
Questa è la mia scheda informativa sulla pelle del 22 febbraio.
Le vacanze sono finalmente finite e domani è il giorno in cui torno al lavoro... Non ci voglio credere, ma sto cercando di accettare la realtà, quindi stasera ho tirato fuori la mia mascherina, con riverenza (?) per la prima volta da un po'. È una specie di rituale di "ritorno al lavoro". ㅠㅠ
A dire il vero, ultimamente la mia dieta è un disastro e dormo fino a tardi, quindi non riesco a dormire perché la mia pelle appare così spenta allo specchio. Sembra proprio che quando trascuri la tua routine di cura della pelle, la pelle sia la prima a vedersi. Anche dopo averla lavata, il tuo incarnato appare spento, come se tutto il tuo corpo urlasse: "Sono stanca!"
Così ho messo un impacco che avevo conservato e mi sono riposata per circa 20 minuti, ed è stato cento volte meglio che non farlo affatto! Le cellule morte che galleggiavano sembravano essersi un po' ridotte, e ora la mia pelle è un po' più idratata e il mio incarnato è più luminoso. Dopo aver rimosso l'impacco, la mia pelle è molto più soda al tatto, il che è un po' confortante.