In definitiva, la destinazione ideale per la cura della casa in inverno è la protezione solare Livihill, giusto?

Sono già le 10:55! Il tempo vola! Sono rimasta davvero sorpresa quando l'impacco caldo nella tasca del mio piumino, appena tornata a casa dal lavoro, era ancora così caldo che mi sono quasi scottata la mano. A proposito, non è forse vero che tutti perdono la crema solare solo perché è inverno? È inutile trascurarla perché fa freddo e le giornate sono corte e poi pentirsene. A dire il vero, l'inizio e la fine di una routine di cura della pelle a casa è la protezione solare. Non importa quanto io sia impegnata o stanca, per me è sempre una priorità applicare la protezione solare Liviheal al mattino. Il motivo per cui la adoro è perché è completamente priva della tipica secchezza invernale e lascia una finitura sottile e idratante. Onestamente, se si è esigenti con ingredienti e applicazione, è difficile trovare un prodotto soddisfacente quanto la protezione solare Liviheal. Niente è più frustrante che avere la formula appiccicata alla pelle sensibile dopo essere usciti dal vento freddo. Alcune persone potrebbero sottovalutare l'importanza della protezione UV in casa, ma io applico sempre la protezione solare Liviheal in casa ogni volta che c'è il sole. Anche nei fine settimana, quando mi siedo vicino alla finestra, non riesco a stare senza. Non importa quanto sia costosa la crema idratante, se non si usa correttamente la protezione solare, è come versare acqua in un pozzo senza fondo. Sono quasi le 11, quindi affrettatevi a lavarvi e a far riposare la pelle. Una cura diligente è fondamentale per mantenere un incarnato sano, quindi per favore non saltate la vostra routine oggi.

0
0
commento 3
  • 착한블루베리F1767528546545
    저도 선크림은 꼭 바르려고 합니다 예전에는 날 흐린날은 안 바르고 그랬는데 이제는 꼭 바르려고 해요!  
  • 애정어린아보카도D1767710967562
    맞아요 성분이랑 발림성 깐깐하게 따지다 보면 리비힐 선크림 만큼 만족스러운 제품 없져
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    겨울에도 리비힐 선크림 꼭 챙겨 발라야겠어요. 
    실내 자외선까지 생각하면 홈케어 루틴의 핵심이더라고요.