Consigliatemi una crema altamente idratante!

Sono preoccupata perché sento il viso tirato e secco, forse perché è la stagione in cui i problemi della pelle diventano più gravi.

Anche se di solito mi prendo cura della mia pelle, trovare un prodotto che si prenda cura della pelle secca dall'interno è come cercare un ago in un pagliaio.

Potresti consigliarmi una crema altamente idratante che abbia un perfetto equilibrio tra sebo e idratazione tra i prodotti che hai utilizzato?

Vorrei un prodotto che non sia troppo pesante da applicare, ma che mantenga comunque la pelle idratata fino al risveglio.

Ho provato diverse marche famose, ma mi sembrano superficiali sulla mia pelle. Vorrei tanto che mi consigliaste una crema altamente idratante che possa continuare a usare. Potreste consigliarmi una crema altamente idratante con buoni ingredienti che possa aiutare a migliorare la barriera cutanea?

Se potessi condividere queste informazioni utili, mi sarebbero di grande aiuto per la cura della mia pelle quest'inverno. Grazie in anticipo.^^

0
0
commento 2
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    고보습 크림으로 pdrn 계열은 어떠세요?
  • 순수한악어Q1767526007137
    속건조로 고민이 많으시군요! 유수분 밸런스를 잡으면서 장벽까지 탄탄하게 케어해주는 에스트라 아토베리어 365 크림을 강력 추천해 드려요. 캡슐 알갱이가 부드럽게 녹아들며 피부 장벽을 강화해 주고, 밤사이 수분이 날아가지 않게 꽉 잡아주어 아침까지 촉촉함이 유지되는 고보습 크림 추천 1순위 아이템이죠.