Crema rigenerante consigliata per combattere la secchezza

Ciao haha

Sono anni che cerco una crema rigenerante e ho provato molti prodotti diversi.

Vorrei consigliarvi una crema rigenerante che è diventata molto popolare!

Crema rigenerante consigliata per combattere la secchezza

Consiglio una crema rigenerante per la pelle chiamata La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+.

Questo prodotto è famoso per le sue proprietà altamente idratanti e per il suo contributo alla rigenerazione della pelle danneggiata.

Ma sinceramente non è molto idratante per la mia pelle.

Tuttavia, è vero che è la crema rigenerante più idratante che abbia mai usato!

La consistenza è un po' densa, come quella di un unguento.

Non è che sia difficile da applicare, ma sembra un unguento un po' liquido?

Soffro di dermatite atopica fin da piccola e ho la pelle sensibile.

Questo prodotto era giusto~ Inizialmente i cosmetici andavano bene perché avevo un sacco di schiume da barba.

Ci sono momenti in cui non è adatto alle condizioni della tua pelle, e ci sono momenti in cui non è adatto a te, anche se tutti gli altri dicono che è buono.

Sai~ Ma questa è una crema rigenerante che funziona bene su di me senza irritare, quindi ho finito per sceglierla.

Se applichi la crema rigenerante al mattino, il fondotinta o il cushion potrebbero fuoriuscire, a seconda della tua pelle.

Consiglio di usarlo la sera, come me, e se non siete molto truccate, potete usarlo anche la mattina.

Si può usare in qualsiasi momento, anche la sera.

Se hai una pelle simile alla mia, ti consiglio questa crema rigenerante^^

Per chi volesse acquistarlo dopo aver effettuato prima un test cutaneo, consigliamo di acquistare il formato da 40 ml.

Puoi provarlo e poi acquistare il prodotto vero e proprio, ma tieni presente che minore è la capacità, più costoso sarà!

0
0
commento 3
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    오 라로슈포제 좋다는 거 들었는데 이거 사봐야겠어요
  • 순수한악어Q1767526007137
    라로슈포제 시카플라스트 밤 B5+는 민감성 피부나 아토피 경험이 있는 분들에게 정말 든든한 '상비약' 같은 재생 크림이죠! 꾸덕한 제형이지만 체온으로 녹여 바르면 장벽을 촘촘하게 감싸주는 느낌이 일품이라 저도 참 좋아하는 재생 크림 추천 아이템이에요
  • 덜무룩
    생각보다 꾸덕하지 않아서 괜찮은거같네요 ㅎㅎ
    이 제품 유명하던데 저도 한번 사용해봐야겠어요 추천감사합니다!