오 라로슈포제 좋다는 거 들었는데 이거 사봐야겠어요
Crema rigenerante consigliata per combattere la secchezza
Ciao haha
Sono anni che cerco una crema rigenerante e ho provato molti prodotti diversi.
Vorrei consigliarvi una crema rigenerante che è diventata molto popolare!
Consiglio una crema rigenerante per la pelle chiamata La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+.
Questo prodotto è famoso per le sue proprietà altamente idratanti e per il suo contributo alla rigenerazione della pelle danneggiata.
Ma sinceramente non è molto idratante per la mia pelle.
Tuttavia, è vero che è la crema rigenerante più idratante che abbia mai usato!
La consistenza è un po' densa, come quella di un unguento.
Non è che sia difficile da applicare, ma sembra un unguento un po' liquido?
Soffro di dermatite atopica fin da piccola e ho la pelle sensibile.
Questo prodotto era giusto~ Inizialmente i cosmetici andavano bene perché avevo un sacco di schiume da barba.
Ci sono momenti in cui non è adatto alle condizioni della tua pelle, e ci sono momenti in cui non è adatto a te, anche se tutti gli altri dicono che è buono.
Sai~ Ma questa è una crema rigenerante che funziona bene su di me senza irritare, quindi ho finito per sceglierla.
Se applichi la crema rigenerante al mattino, il fondotinta o il cushion potrebbero fuoriuscire, a seconda della tua pelle.
Consiglio di usarlo la sera, come me, e se non siete molto truccate, potete usarlo anche la mattina.
Si può usare in qualsiasi momento, anche la sera.
Se hai una pelle simile alla mia, ti consiglio questa crema rigenerante^^
Per chi volesse acquistarlo dopo aver effettuato prima un test cutaneo, consigliamo di acquistare il formato da 40 ml.
Puoi provarlo e poi acquistare il prodotto vero e proprio, ma tieni presente che minore è la capacità, più costoso sarà!