맞아요! 저도 선크림 유목민 생활하다가 결국 닥터지로 정착했어요ㅋㅋ 무기자차인데도 발림성이 뻑뻑하지 않고 산뜻하게 마무리되는 게 진짜 기술력인 것 같아요. 아보카도님 말씀처럼 눈 시림 없는 게 제일 큰 장점인 듯요! 메이크업 밀림도 없어서 저도 주변에 입이 마르도록 추천하고 다니는 찐템인데 여기서 보니 너무 반갑네요ㅎㅎ
Raccomandazione per la protezione solare: Dr. G Sunscreen
Con l'arrivo del caldo, la protezione dai raggi UV mi ha sempre più preoccupata. Ogni volta che esco, mi chiedo quale prodotto usare, e alla fine ho scelto una protezione solare che consiglio, quindi vorrei condividerla con voi. Si tratta di Dr. G Green Mild Up Sun, che molti di voi probabilmente conosceranno già!
Personalmente, non amo particolarmente l'effetto appiccicoso o la patina bianca, ma questo prodotto si applica facilmente e ha un finish rinfrescante, rendendolo perfetto per l'uso quotidiano. Per chi ha la pelle sensibile, gli ingredienti delicati sono così apprezzati che consiglio vivamente questa protezione solare. Aderisce alla pelle senza l'effetto appiccicoso tipico delle creme solari inorganiche.
Non brucia quasi per niente gli occhi e, anche se applicato sotto il trucco, non sbava, quindi consiglio costantemente questa protezione solare alle mie amiche. Se sei ancora una nomade e non hai ancora trovato la tua protezione solare preferita, prendi in considerazione Dr. G. È la protezione solare numero uno nella nostra lista per rapporto qualità-prezzo ed efficacia!