하... 30대 직장인 동지님 부럽네요,, 전 주식 계좌 파란불 보느라 피지가 아니라 눈물이 뿜뿜하는 중인데 ㅋㅋㅋ ㅠㅠ 솔직히 면세점 가기도 세상 귀찮고 갈색병 쟁이는 것도 일이지만,, 이거라도 발라야 주식 스트레스 받은 모공이 좀 정신 차리겠죠? 하 귀찮아,,, 님 추천 믿고 대충 슥슥 바르고 자야겠음요,,, 소확행이라니 그저 부럽네요 ㅠㅠㅠ
Fiale per la pelle consigliate a chi ha i pori ostruiti, assolutamente da acquistare durante i saldi duty-free.
Ho circa trent'anni e la pelle grassa, mi sveglio con il sebo e il viso lucido. La sola cura della pelle a casa è limitante, quindi la mia fiala per la pelle preferita è quella marrone di Estée Lauder! È un vero affare quando la compro al duty-free quando viaggio all'estero, devo assolutamente prenderla. Applicarla prima di andare a letto non solo idrata, ma aiuta anche a prendersi cura dei pori e uniforma il tono della pelle. Ora, devo concentrarmi sul miglioramento delle rughe e della tonicità, e poiché ha anche potenti effetti antiossidanti, consiglio vivamente questa fiala per la pelle alle impiegate trentenni. Elimina l'effetto lucido e lascia la pelle con una luminosità lussuosa, quindi lascio questo consiglio a voi. Io ne compro diverse in anticipo e le uso generosamente. È una piccola ma sicura felicità.