하... 50대 언니 포스 장난 아니네요,, 전 주식 계좌 박살 나서 얼굴선이고 뭐고 다 흘러내리는 중인데 ㅋㅋㅋ ㅠㅠ 솔직히 설화수 좋은 건 알지만 바르는 것도 세상 귀찮은데,, 이거라도 듬뿍 발라야 주식 스트레스 받은 피부가 좀 사람답게 돌아오겠죠? 하 귀찮아,,, 언니 추천 믿고 대충 슥슥 바르고 자야겠음요,,, ㅠㅠㅠ
Consiglio Sulwhasoo Jaumsaeng Skin Ampoule, che aiuta a ripristinare l'elasticità persa.
Avvicinandomi ai 55 anni, ho notato che le linee del mio viso si rilassano di giorno in giorno. Ecco perché ho scelto la fiala Jaum Saenging di Sulwhasoo per i suoi efficaci benefici anti-età. A questa età, sono sempre meticolosa con gli ingredienti e ho iniziato a usarla con fiducia perché è ricca dell'energia del ginseng integrale. La sua tecnologia di riparazione del collagene, combinata con due peptidi, promette un potente effetto elasticizzante. Aumenta il potere antiossidante della pelle, rendendo la pelle rilassata rivitalizzata. Questa linea premium offre un buon rapporto qualità-prezzo, quindi la consiglio vivamente a chiunque abbia 50 anni e sia profondamente preoccupato per l'invecchiamento. Se cercate una fiala per la pelle con una compattezza eccezionale, provatela.