Vorrei condividere con voi la mia routine consolidata per la cura della pelle!

Forse è perché ultimamente il meteo è così imprevedibile, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, noto delle macchie scure sul viso. In passato, volevo solo coprirle con il correttore, ma ora cerco di concentrarmi sulle cose fondamentali. Routine di gestione delle lentiggini Ho provato molte cose diverse perché volevo che funzionasse correttamente.

Innanzitutto, la cosa più importante è la protezione UV, ma per chi ce l'ha già, la soluzione è applicare costantemente prodotti vitaminici e prodotti funzionali sbiancanti. Questo è ciò che sto mettendo in pratica. Routine di gestione delle lentiggini Uno di questi è applicare il prodotto a strati sulle zone pigmentate ogni sera. All'inizio è stato fastidioso, ma dopo circa due settimane ho sentito che il mio incarnato stava diventando più luminoso. Puoi anche provare il tuo metodo personale. Routine di gestione delle lentiggini Ne hai qualcuna? Se qualcuno di voi si è sottoposto a laser tonificazione presso Maypure, condividete con noi qualche consiglio su come prendervi cura di voi stessi dopo la procedura!

0
0
commento 1
  • 겸손한데이지A1767526467282
    이미 생긴 잡티를 위해 저녁마다 레이어링하며 정성을 들이시는 모습이 정말 대단하세요! 2주 만에 안색이 맑아지는 변화를 느끼셨다니 지금의 기미 관리 루틴이 피부에 잘 맞는 것 같아 다행입니다.