Consigliami una crema rigenerante ㅠㅠ!!

Ciao! In questi giorni, con il freddo e il vento gelido che soffia, la mia barriera cutanea sembra essersi completamente indebolita, quindi qualsiasi cosa applichi brucia e diventa rossa... Ho anche la pelle molto secca, quindi voglio curarla a casa con prodotti per la cura della pelle invece di andare dal parrucchiere o dal dermatologo! ㅠㅠ Ho sentito dire che i prodotti con cica e pantenolo sono buoni, ma c'è un modo per farlo? Crema rigenerante consigliata Posso chiederti un favore?
Quando lo usavo prima, il prodotto migliore era La Roche-Posay, ma a parte questo prodotto, Crema rigenerante consigliata Per favore, calmati!
Vorrei un prodotto che non sia troppo denso e non si attacchi alla pelle, ma che si assorba rapidamente e fornisca un'idratazione profonda. Si è rivelato molto efficace nel lenire le cicatrici da acne e la pelle sensibile. Crema rigenerante consigliata Ti sarei davvero grato se potessi lasciare un commento!

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    시카와 판테놀이 함유된 닥터자르트 시카페어 크림도 붉은 기 진정과 흔적 케어에 탁월하니 함께 살펴보세요. 재생 크림 추천 드린 제품들로 집에서도 전문 샵 못지않게 탄탄하고 건강한 피부 꼭 되찾으시길 응원할게요!
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    라로슈포제 시카플라스트 밤 B5+ 추천합니다~!!! 올리브영에도있고 라로슈포제 공홈가서도 구매 가능해요