Condivido un po' della mia attuale routine di cura della pelle di cui sono ossessionata!! Haha

Ciao~ Siamo già alla fine di febbraio. Il tempo vola davvero!!
Dopo aver compiuto 30 anni, ero preoccupata perché ogni volta che mi guardavo allo specchio vedevo comparire delle lentiggini.

Quindi ho cercato di stabilire la mia routine di cura della pelle prestando molta attenzione a ogni dettaglio!!
Mi fa davvero piacere prendermi cura della mia pelle e sentire che mi sta ricompensando. Ahah

Prima di tutto, il fulcro della mia routine di cura delle lentiggini è l'applicazione di fiale vitaminiche e creme sbiancanti mattina e sera!! Solo questo fa sì che la mia carnagione appaia molto più chiara, non credi? ㅎㅎ Ora che ho 30 anni, la cura domiciliare da sola non basta, quindi a volte cerco anche un aiuto professionale, ma credo che la costanza sia la cosa più importante!!

Hai una tua routine di cura della pelle speciale? Cerco di applicare la protezione solare in modo ancora più generoso in inverno che in estate!! Credo che le piccole abitudini si accumulino per creare la pelle di domani, quindi non posso rinunciare anche se è una seccatura. ㅎㅎ Grazie alla mia routine di cura della pelle che seguo ogni giorno senza fallo, ultimamente mi piace persino truccarmi!!

Oggi il clima è di nuovo un po' freddo, quindi fate attenzione a non prendere freddo!!  Sviluppiamo insieme delle abitudini per diventare più belle e creare una pelle color miele!! 

0
0
commento 6
  • 창조적인장미N1767452238670
    기미 관리 루틴 꾸준히 하시니 안색도 맑아지고 피부 보습·미백 효과 확실히 느껴지네요. 비타민 앰플·미백 크림 레이어링과 선크림 습관이 핵심인 것 같아요.
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    저도 아침저녁 비타민 앰플+미백 크림 레이어링하고 겨울엔 선크림도 꼭 발라요. 꾸준히 관리하니 안색이 맑아지고 화장도 잘 먹어서 뿌듯해요.
  • 아름다운양R1767452396228
    30대 들어서면 기미 관리는 정말 필수죠! 비타민 앰플과 미백 크림 레이어링에 선크림까지 챙기시는 루틴이 완벽하네요. 역시 피부는 정성을 들인 만큼 투명하게 빛나는 것 같아요. 꾸준한 홈케어와 전문가 관리의 병행이 최고의 비결이죠! 정성스러운 루틴 공유 감사드리며, 우리 함께 맑고 투명한 피부 끝까지 유지해요!
  • 초이
    비타민 앰플이랑 미백 크림을 레이어링하는게 핵심이군요~
    안색부터가 맑아진다니 한번 도전해봐야겠네요 ㅎㅎ
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    서른 이후 기미 관리는 정말 선택이 아닌 필수죠! 비타민 앰플과 미백 크림을 레이어링하고, 겨울에도 선크림을 챙기는 습관이 안색 개선에 큰 도움이 되었을 것 같아요. 역시 꾸준함이 정답이라는 말씀에 깊이 공감합니다.
  • 기쁜기린U1767453181401
    벌써 2월 말이라니 정말 공감돼요! 30대에 접어들면 잡티가 눈에 띄기 시작해 고민이 깊어지는데, 비타민 앰플과 미백 크림 레이어링으로 안색을 밝히시는 루틴이 아주 훌륭하네요. 특히 겨울철 선크림 사용까지 챙기시는 걸 보니 피부가 보답할 수밖에 없겠어요!