Condivido con voi la mia routine quotidiana di cura della casa, che ultimamente mi sta prendendo molto.

Ciao! Ultimamente il clima è diventato più secco, quindi la mia pelle non è più come una volta.

Ultimamente mi sono concentrata sulla cura quotidiana della casa, attività che possono essere svolte facilmente a casa.

Alla fine, penso che la cosa più importante sia l'abitudine di prendersi cura degli altri ogni giorno.

La chiave della mia cura quotidiana della pelle a casa è un'idratazione adeguata e una leggera esfoliazione.

Io eseguo l'esfoliazione circa due volte a settimana. Utilizzo l'esfoliazione fisica.

Ogni sera applico una maschera e la lascio agire per circa 30 minuti, poi applico uno strato sottile di crema idratante.

Quando mi sveglio la mattina, sento decisamente la differenza nella consistenza della mia pelle.

Ho la sensazione che la mia barriera cutanea si stia rafforzando man mano che pratico regolarmente la cura quotidiana della mia pelle a casa, senza spendere molti soldi.

Sono curioso di sapere quali prodotti o metodi usano le altre persone per prendersi cura della propria pelle a casa in questi giorni.

Se hai la pelle sensibile come la mia e trovi difficile gestirla, condividi i tuoi consigli nei commenti.

Buona giornata a tutti e mantenete la vostra pelle bella.

0
0
commento 8
  • 친절한두리두리안
    와, 물리적 각질 제거에 팩까지... 정성이 대단하시네요! 우리 같이 꿀피부 지켜요!
  • 창조적인장미N1767452238670
    데일리 홈케어는 꾸준함이 핵심이에요. 일주일 2회 각질제거 + 저녁 마스크팩 + 수분크림으로도 피부결 확실히 달라져요. 큰 비용 없이 집에서도 장벽 강화 가능해요.
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    저도 집에서 저녁마다 마스크팩 후 수분크림으로 마무리하고, 주 1~2회 각질 관리해요. 꾸준히 하니까 아침에 피부결이 확실히 부드럽고 피부 장벽도 좋아진 느낌이에요.
  • 아름다운양R1767452396228
    꾸준한 데일리 홈케어로 피부 장벽을 지키시는 모습이 멋지네요! 팩 후 수분 크림을 얇게 덧바르는 루틴이 보습 유지에 정말 효과적이죠. 다만 예민한 피부라면 물리적 각질 제거는 횟수를 조금 줄여 자극을 최소화하는 것도 꿀팁이에요. 정성 가득한 관리 덕분에 피부 결이 더 고와지실 거예요! 오늘 하루도 촉촉하고 예쁜 하루 보내세요.
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    주 2회 각질 관리와 매일 마스크팩을 하시는 정성이 정말 대단하세요! 꾸준한 습관 덕분에 피부 장벽이 튼튼해지신 게 느껴지네요. 다만, 예민한 피부라면 마스크팩은 15~20분 정도만 붙이는 게 수분을 뺏기지 않아 더 효과적일 수 있어요.
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 기쁜기린C1767453013901
    꾸준히 하시는 게 진짜 대단하세요! 다만 물리적 각질제거 주 2회 + 매일 30분 팩은 예민피부엔 살짝 과할 수도 있어요 😊 팩은 10~15분, 각질은 주 1회로 줄여도 결 좋아져요. 수분 충분히 채우는 루틴은 완전 공감입니다!

• 기쁜기린U1767453181401
    매일 마스크팩과 꾸준한 각질 관리로 피부 장벽을 지키시는 정성이 정말 대단하세요! 역시 홈케어의 핵심은 비용보다 '성실함'이라는 걸 다시 한번 느끼네요. 아침에 느껴지는 매끈한 피부 결은 그 노력에 대한 최고의 보상이죠.
  • 습하게T
    매일 저녁마다 마스크팩 하는거 막상 실천하려면 쉽지 않던데 부지런하시네요. 집에 오면 씻고 기초 챙겨바르는 것도 귀찮을 때가 많은데 반성해봅니다ㅠ 이 글 본 김에 저도 오늘은 마스크팩 하고 자야겠어요