와, 물리적 각질 제거에 팩까지... 정성이 대단하시네요! 우리 같이 꿀피부 지켜요!
Condivido con voi la mia routine quotidiana di cura della casa, che ultimamente mi sta prendendo molto.
Ciao! Ultimamente il clima è diventato più secco, quindi la mia pelle non è più come una volta.
Ultimamente mi sono concentrata sulla cura quotidiana della casa, attività che possono essere svolte facilmente a casa.
Alla fine, penso che la cosa più importante sia l'abitudine di prendersi cura degli altri ogni giorno.
La chiave della mia cura quotidiana della pelle a casa è un'idratazione adeguata e una leggera esfoliazione.
Io eseguo l'esfoliazione circa due volte a settimana. Utilizzo l'esfoliazione fisica.
Ogni sera applico una maschera e la lascio agire per circa 30 minuti, poi applico uno strato sottile di crema idratante.
Quando mi sveglio la mattina, sento decisamente la differenza nella consistenza della mia pelle.
Ho la sensazione che la mia barriera cutanea si stia rafforzando man mano che pratico regolarmente la cura quotidiana della mia pelle a casa, senza spendere molti soldi.
Sono curioso di sapere quali prodotti o metodi usano le altre persone per prendersi cura della propria pelle a casa in questi giorni.
Se hai la pelle sensibile come la mia e trovi difficile gestirla, condividi i tuoi consigli nei commenti.
Buona giornata a tutti e mantenete la vostra pelle bella.